Buongiorno a tutti, mi scuso se torno ancora su una domanda simile che tempo fa vi avevo gia' posto, ma vorrei essere piu' chiaro.
Mi confonde il fatto che a volte parlate di progetto o di file o di filmati, allora come sintetizzato nell'oggetto della mia domanda, a me interesserebbe una volta terminata la post produzione con Magix ed aver masterizzato su DVD, archiviare su una unita' esterna l'intero filmato cosi come e' stato costruito con un inzio e una fine e con la musica e i testi dove li ho programmati, in modo tale che se dovesse capitare un guasto serio al PC o la rottura accidentale di un DVD, io possa recuperarlo dalla memoria esterna e caricarlo nuovamente sul programma Magix x poi rimasterizzarlo, ma senza rimetterci le mani, non so se mi sono spiegato, in altre parole adesso quando apro Magix nella tendina dei progetti esistenti, ne scelgo uno e il sistema automaticamente ripropone il filmato come da me realizzato....ecco e' possibile ottenere la stessa cosa partendo da una memoria esterna?
Quindi dove trovo il percorso che contiene il progetto completo dal fimato 1 al filmato n con testi musica e tutto il resto, da archiviare nella memoria esterna? E come riportarlo nel PC piu' esattamente dentro a Magix qualora servisse rimasterizzarlo.
GRAZIE e buona giornata