CODEC HEVC Non scorre filmati

MDFvideo escrito el 31.10.PM a las 22:08 horas

Ho attivato i codec per la mia nuova go pro hero 7. Ho fatto delle clip al massimo del frame rate al momento della visione il programma mi ha chiesto l'attivazione del codec a pagamento. Ho eseguito l'attivazione e tutta la procedura. Ora però non riesco a vedere le clip i Video vanno a scatti e saltano immagini. Solo l'audio sembra andare.
Ho windows 7 prof. come posso ovviare la problema?

Grazie

Comentarios

Det escrito el 01.11.PM a las 13:18 horas

Se importi video in Full HD e magari a 50 fps, se non hai un ottimo computer e un'eccellente scheda grafica, credo che non potrai mai lavorare, quindi utilizza il proxy ( converte i file per la lavorazione in modo più leggero) e quando salvi il filmato verrà utilizzato il file originale, quindi non perdi in qualità

MDFvideo escrito el 01.11.PM a las 20:48 horas

Fino a 120 fps non ho problemi elabora e vedo tutto correttamente, è con le clip in 240 fps che nasce il problema.
Ma il file proxy lo crea anche nelle clip che importi in questa risoluzione?

MDFvideo escrito el 02.11.PM a las 12:50 horas

Ho provato il proxy, ci metto un po di tempo ma poi riesco ad elaborare le clip
Ma ora quando farò poi il rendering il programma lavora con la massima qualita' Giusto?

maxcon62 escrito el 04.11.PM a las 16:42 horas

il flie proxy sostituisce quello originale solo per l'elaborazione... per l'esportazione vengono usati i file originali a cui si riferisce il proxy

MDFvideo escrito el 04.11.PM a las 21:28 horas

ok Grazie !