Nonriesco ad installare il programma aggiuntivo proDAH Heroglyph

petrus50 escrito el 27.05.PM a las 17:39 horas

Ho provato ad installare il programma aggiuntivo proDAh Heroglyph seguendo passo passo le istruzioni, ma succede che appena inserisco il disco il programma sembra che stia lavorando e la clessidra che spunta sta per molto tempo senza dare alcun segno, il programma sembra bloccato, infatti facendo termina attività mi dice che non risponde.Sono riuscito a memorizzare cosa risponde Video De Luxe. Mi dice che: durante il processo di "current\Heroglyph40DsSupport.dll" si è verificato il seguente errore  +++il file è già in uso. Chiudere tutti i programmi in esecuzione collegati con questa installazione. (183)+++. Questo è testualmente ciò che mi risponde il programma. Non capisco cosa è potuto succedere, quindi mi affido a voi per una soluzione al caso. Il mio sistema operativo è vista service pack2 a 32 bit,  la mia scheda video ATI HD4330.

Comentarios

maxcon62 escrito el 27.05.PM a las 19:49 horas

Potrebbe esserti utile questa mia risposta

http://www.magix.info/it/heroglyph-v4-pro.knowledge.1025718.html?sort=newest&limit=100#ca885782

oppure ti posto questa faq della Magix ( purtroppo l'ho trovata solo in spagnolo)

https://support2.magix.com/customer/it/node/292587

provo a tradurla...

Problemi nell'installazione di Prodad Heroglyph V4 Pro per Video Deluxe premium programma 2014

per installare correttamente il programma si deve effettuare le seguenti operazioni:

disinstallare tutte le versioni del programma ProDAD Heroglyph dal vostro computer.

Per fare questo, si deve andare in pannello di controllo e nella sezione 'Programmi e funzionalità' disinstallare le versioni dell'Heropglyph. 

Una volta disinstallate tutte le versioni del prodad heroglyph ( nell'immagine compare solo la versione 2.5 , ma se avete la versione 4,  necessario disinstallare pure quest'ultima),

Successivamente è necessario scaricare il seguente file:

http://download.magix.net/support2/removehgfrommagix_0.zip

e poi come mostrato nell'immagine: una volta eseguito RemoveHgFromMagix.zip si deve riavviare il computer.

Quindi è possibile installare il programma Heroglyph MAGIX Video Deluxe 2014 Premium dal menu 'aiuto' / 'programmi aggiuntivi

dopo aver installato il programma, questo si può trovare nella sezione 'Titoli'

il programma dovrebbe essere simile alla seguente immagine:

petrus50 escrito el 27.05.PM a las 22:23 horas

Caro maxcon62 ti ringrazio per la velocità della risposta, ma devo dirti che è successa una cosa strana, ti spiego, nel mio PC non vi era nessuna installazione di proHAD perchè nel video de luxe che avevo prima non era prevista, ho però riaperto il programma e stranamente ho ritrovato proHAD bello e pronto per l'uso. Ho cliccato in titoli e alla fine c'era lui, l'ho aperto e funziona. Strano ma vero. Quindi non capisco cosa sia successo, però dice il detto tutto è bene quel che finisce bene. Ti ripeto che durante l'installazione mi dava errore e l'ho ripetuta un paio di volte.Comunque ti ringrazio per l'interesse che hai avuto, sai io sono nuovo del sito e devo dirti che ho scoperto un mondo interessante fatto di gente pronta ad aiutarti nelle difficoltà e preparata nella materia, perchè malgrado video de luxe (Dicono) sia semplice da usare le difficoltà io li trovo, molte cose non le capisco proprio e riesco ad impararle grazie a questo sito, ben fatto etc.etc. Insomma sono contento di esserci perchè ora so che se ho delle difficoltà c'è sicuramente gente come te pronta a darti tutto l'aiuto che ti necessita. Grazie di nuovo e...alla prossima.Ciao

maxcon62 escrito el 28.05.AM a las 08:25 horas

Bene, Petrus50...  il mondo Windows ci stupisce sempre !

Ora che hai installato Video Deluxe , ti consiglio di aggiornarlo all'ultima versione tramite il menù aiuto>aggiornamento online

Ciao

Max