Comentarios

maxcon62 escrito el 06.01.AM a las 10:12 horas

Ciao..

Non vedi nulla in anteprima durante la registrazione o dopo la registrazione quando clicchi su "Avvia Elaborazione"?

Berlicche escrito el 06.01.AM a las 10:39 horas

quando provo a caricare il video dal mio lettore di VHS

maxcon62 escrito el 06.01.AM a las 10:42 horas

Prima di tutto controlla che sull'adattatore scart, sia selezionato "out".. inoltre controlla che la scart sia collegata alla presa scart 1 del videoregistratore ( normalmente l'unica con anche l'uscita).. le altre scart sono solo imput

http://www.magix.com/it/sos-videocassette/detail/tutorial/

Berlicche escrito el 06.01.AM a las 11:03 horas

si ... in out e sulla prima presa scart, ma ... nulla da fare ... :(

Berlicche escrito el 06.01.AM a las 11:06 horas

ho scaricato anche il file zip DRIVER 2828X ... ho disinstallato e seguito le istruzioni che avevi dato come risposta in un altro quesito ... ma non so se il procedimento valga anche per WIN 8.1

maxcon62 escrito el 06.01.AM a las 11:18 horas

I driver sono questi...

https://support2.magix.com/customer/it/node/224554

sinceramente non ho nè W8 e nè l'8.1.. ( e non ho la minima intenzione di mollare W7).. perciò vado un po' a tentativi

per installare i driver, clicca sull'icona dell'exe di instalazione e "esegui come amministratore".. la stessa cosa quando apri SOS videocassette "esegui come amministratore"

dopo aver installato i driver ..prova a riavviare il pc... cambia porta usb.. ( collega direttamente il convertitore al pc .. non usare moliplicatori di entrate)

Berlicche escrito el 06.01.AM a las 11:32 horas

i due driver sono gli stessi che avevi segnalato nelle altre risposte? se sì, avevo già provato a seguire le tue indicazioni ...

Berlicche escrito el 06.01.AM a las 11:37 horas

devo installare entrambi i file .exe????

maxcon62 escrito el 06.01.AM a las 11:58 horas

Se hai un sistema a 64bit ( e penso sia così.. ) solo i driver X64... (X86 sono per i sistemi a 32bit)

Berlicche escrito el 06.01.AM a las 11:58 horas

ho installato il setup96x ... ora provo a riavviare e cambiuare porta usb :)

Berlicche escrito el 06.01.AM a las 11:59 horas

setup86x ... ok .. ora riavvio ...

grazie! poi ti dico!

maxcon62 escrito el 06.01.PM a las 12:02 horas

Hai un sistema a 32bit? allora installa setupx86...

se hai un sistema a 64 bit.. devi installare setup X64

Berlicche escrito el 06.01.PM a las 12:59 horas

niente da fare ...

maxcon62 escrito el 06.01.PM a las 15:37 horas

Purtroppo non so cosa altro potrebbe risolvere il problema...

potrebbe trattarsi di un convertitore difettoso...

invia una richiesta di supporto tecnico a Magix via mail a questo link, indicando anche la data di acquisto...

https://support2.magix.com/customer/it/contact

Berlicche escrito el 07.01.AM a las 11:59 horas

ho scritto a Magix, ma ancora non ricevo risposta. Proverò ad aspettare incrociando le dita e sperando di riuscire a risolvere la cosa al più presto. Peccato che cmq al momento dell'acquisto non sia possibile leggere tutte le condizioni di utilizzo!

... ed è la prima volta che mi succede