Kommentare

lsqjnvoszm schrieb am 18.12.2009 um 13:47 Uhr
io ho fatto così: ho creato due itinerari  , il primo in auto sino ad una località determanata, poi da questa  un altro itinerario con veicolo diverso, Quindi ho tagliato le clip in  precisione unendole : risultato un unico itinerario funzionante perfettamewnte. Oppure Usare  Heroglyph, ma  Magix non lo sopporta internamente  per cui se si ha premier , vegas  o Avid  che lo  supportano si usa uno di questi. ESSENDO maniaco delle trasparenze o dissolvenze,  pur usando anche programmi più potenti, lo  creo esternamente e completo il tutto  in Magix che  per me, sa interpretare al meglio  trasparenze e dissolvenze e sfrutto così le su potenti peculiarità che altri non hanno. Se si ha anche photoshop, Creando MANUALMENTE Nella stessa immagine più Livelli salvando ad arte si ottengono effetti itinerario  combinati stupendi. Ho anche usanto MAGIX estreme e dico Che è ottimo, ora c'è anche premium, che mi si dice di gran lunga superiore ad extreme. Premetto Che sono un principiante; un principiante smanettone e più Spesso devo ricaricare i programmi, ma mi diverto.
Stefkast schrieb am 20.12.2009 um 16:10 Uhr
Hallo,
Annimation anwählen und dann links oben von den 3 kleinen Kästchen
Objekt animieren anklicken, dann öffnet sich ein weiteres kleines Fenster
mit den verschiedenen Reisemöglichkeiten.

viel Spaß