Kann mir jemand sagen ob ich bei VDL 16 in der Reiseroutenanimation die Fahrzeugart wechseln kann. Wenn ja wie gehe ich dabei vor. Beispiel:
Ich möchte vom Wohnort zum Flugplatz mit dem PKW fahren und dann zum Ziel mit dem Flugzeug fliegen.
io ho fatto così: ho creato due itinerari , il primo in auto sino ad una località determanata, poi da questa un altro itinerario con veicolo diverso, Quindi ho tagliato le clip in precisione unendole : risultato un unico itinerario funzionante perfettamewnte. Oppure Usare Heroglyph, ma Magix non lo sopporta internamente per cui se si ha premier , vegas o Avid che lo supportano si usa uno di questi. ESSENDO maniaco delle trasparenze o dissolvenze, pur usando anche programmi più potenti, lo creo esternamente e completo il tutto in Magix che per me, sa interpretare al meglio trasparenze e dissolvenze e sfrutto così le su potenti peculiarità che altri non hanno. Se si ha anche photoshop, Creando MANUALMENTE Nella stessa immagine più Livelli salvando ad arte si ottengono effetti itinerario combinati stupendi. Ho anche usanto MAGIX estreme e dico Che è ottimo, ora c'è anche premium, che mi si dice di gran lunga superiore ad extreme. Premetto Che sono un principiante; un principiante smanettone e più Spesso devo ricaricare i programmi, ma mi diverto.
Hallo,
Annimation anwählen und dann links oben von den 3 kleinen Kästchen
Objekt animieren anklicken, dann öffnet sich ein weiteres kleines Fenster
mit den verschiedenen Reisemöglichkeiten.