questa traccia che presenti nella comunity è molto bella, senza dubbi le tonalità tristi la rendono melanconica.
ma tutto l'insieme strumentale con cui è stata costruita la canzone è come consuetudine di grande qualità.
io ho ascoltato con molto piacere ed apprezzato questo tuo lavoro compositivo
franco
Vecchio utente
ha scritto il 14.04.2016 ore 12:51
Ottima idea, buona la melodia e l’inserimento dei vari strumenti, ma io non mi limito a sentire ma “Ascolto” e molto attentamente, secondo la mia modesta opinione manca qualcosa, perché la sento vuota.
L’ho ascoltata due volte con una certa distanza temporale, in modo da resettare il mio udito, ma la sensazione è sempre la stessa. Quello che personalmente scrivo vale meno di zero ma scrivo ciò che percepisco.
A questo punto valuto solo l’idea e metto tre stelle che equivalgono a un “Mi piace” ma con riserva
Mi piace molto, se ci mettevi anche un testo di quelli che sai fare tu, qualche lacrima sarebbe comparsa e non ci stava male, comunque anche così è molto bella, 5* da tgfmusica, Gianfranco, ciao
Sarà che a me la musica piace soprattutto quando accompagnata da un testo, e quindi forse può sembrare che manchi qualcosa (come dice Giovanni) nel senso che per me manca la voce.
Ma sono solo i miei gusti!
Comunque trovo la musica molto piacevole e non sono d'accordo sul fatto che sia semplice, anzi, trovo che sia molto poetica e mi suscita pensieri d'amore anche molto forti. Le fantomatiche 5 stelle te le guadagni tutte, per quanto mi riguarda.
Ovviamente il mio parere non è professionale, come tu ben sai, ma solo un parere sincero e niente di più.