STASERA TORNO CON TE

DEPO57 ha scritto il 09.06.2015 ore 23:30
293
Tags:
Titolo: STASERA TORNO CON TE
Artista: PAOLO BELLINI TRISH MARSHALL
Album: SOLO CON AMORE

Scusate il ritardo....poco tempo a disposizione..... questa è calda di registrazione. La grandissima amica e pianista Trish Marshall.ha suonato il piaoforte.  Spero vi piaccia. Un abbraccio a tutti  e cercherò di recuperare l'ascolto delle vostre composizioni.

STASERA TORNO CON TE
E’ sceso tra i tetti laggiù
Portandosi via un po’ di noi
L’anello al dito
Ti sta un po’ largo
Stringiti a me
E abbandona lo sguardo.

E giorni e giorni
Si sono rincorsi
La mano più fredda
Di un cuore più caldo
Ti sento più vera
Dentro di me
Sono sincero.
C’è ancora dolcezza
Sulle tue labbra
C’è sempre la vita
Dentro i tuoi occhi
Son quelli di un tempo
Che mi hanno cresciuto
Mi han sempre dato
Un rifugio sicuro.
Si affaccia pian piano
E’ ora che io vada
Ma tu non temere
Ti lascio il mio cuore
Stasera al tramonto
Poi torno da te
Stasera…. Torno con te.


BACK WITH YOU TONIGHT
It fell from the roofs down there
Taking away a little 'us
The ring on your finger
It's a bit 'off
Cling to me
lets your look away.
Day after day
They have chased
The hand cooler
A heart warmer
I feel you more real
Inside me
Honestly
There is still sweetness
On your lips
There is always life
In your eyes
They are the ones of the past
They made me grow
They have always given
A safe haven.
It faces slowly
It 's time for me to go
But you do not fear
I leave you my heart

Commenti

tgfmusica ha scritto il 09.06.2015 ore 23:43

Ciao Paolo, era un pezzo che non ti sentivo, ma ora sei tornato alla grande, compliment a te e alla Trish che suona splendidamente il piano, 5* da tgfmusica, Gianfranco, ciao

diegoweb13 ha scritto il 10.06.2015 ore 00:08

Bravissimi Paolo e Trish.

Bella canzone, interpretazione ed esecuzione al piano di Trish.

Vi meritate:

e un:

 

Ciao Diego 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.06.2015, 00:08, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 10.06.2015 ore 01:04

Ciao David:

Innanzitutto, grazie per l'invito.

Ogni volta sono invitati a una delle sessioni di, so che sarò accuratamente intrattenuto. Questo reso meravigliosamente canzone mi dimostra che le mie aspettative non solo stati incontrati, ma superati.

Le strumentali sono meravigliose, e il canto è eccezionale. Mai non si riesce a divertire, il mio amico.

Bel lavoro, anzi!

Griff

gospelbj1 ha scritto il 10.06.2015 ore 02:08

Hi Paolo,

Beautiful ballad.  Lovely music and lyrics.  And to pianist maestro, Trish...outstanding job on the piano in this piece...just beautiful.

Congratulations on this collaboration.  Well done.

BC

pinodisola ha scritto il 10.06.2015 ore 08:38

Bellissima canzone arrangiamente molto curato con la preziosa presenza della bravissima TRISH con il suo  tocco di classe rende tutto bellissimo e poi la tua personale interprezione completa questo tuo lavoro (chè invidia non cantarla io scherzo naturalmente) ciao tuo amico Pino che ti saluta da Fiuggi per il tagliano annuale  Pino

Modificato l'ultima volta da pinodisola il 10.06.2015, 08:38, Modificato in totale 1-volte.

                                                    www.pinodisola.altervista.org
PINO D'ISOLA Pino d'Isola (al secolo Pino Maiolo) nasce artisticamente negli anni '60 ad Isola Capo Rizzuto (KR), suo paese natio. E' il cantante e il batterista del suo primo gruppo "THE LOVERS"con la sua chitarra già scrive e compone le sue prime canzoni come "Sabrina", "Ritorna l'estate", "Non lasciarmi" ed altre. Trasferitosi a Milano, nel '66 entra a far parte del gruppo "I MAD BOYS"
Nel '82 esce il suo primo LP dal titolo"UNA SERATA SERENA" Edizioni LA PALMIERAMA di Milano
Pino incontra Giuliano Taddei (autorevolissimo autore di testi per Sanremo, Castrocaro, Zecchino D'Oro) con il quale nasce un sodalizio musicale eterno e molto produttivo: dal singolo DONNA AMORE
"DONNA AMORE" del 1983 (che riceve il premio da "La lega delle casalinghe"), passando per la produzione di diversi successi, fino ad arrivare alla scrittura di numerose canzoni per bambini. In questi anni sono frequenti le sue apparizioni come ospite su radio e TV locali. La sua popolarità cresce così come il suo impegno come cantante in giro con I FOLK 2000. "SENTIMENTO D'AMORE"
Nel 1987 esce l'album " LA MIA MUSICA con un pò di bon...gusto" Edizioni CARAMBA di Milano Come hanno riportato giornali e settimanali del settore, Fred Bongusto così come Bruno Martino sono sempre stati per Pino D'Isola dei punti di riferimento poiché molto vicini al suo modo di cantare "confidenziale". Da questo momento in poi sono sempre più frequenti le apparizioni di Rino accanto a Pino: la presenza del figlio nei suoi spettacoli gli permette, infatti, di interpretare al meglio i suoi brani fondendoli con le nuove tendenze musicali.
La grande occasione arriva per Pino nel 1990 quando ha l'opportunità di pubblicare un suo disco con la prestigiosa Casa Discografica "Fonit Cetra". Il titolo del disco è "CIAO":
PINO D'ISOLA & RINO Il 21 Aprile 1990 può essere considerata la data di nascita del duo musicale, riceve un significativo premio dall'Assessorato al Turismo e Cultura del comune di Isola di Capo Rizzuto. Il premio, intitolato "OMAGGIO A UN CALABRESE ILLUSTRE"
cita: " A CHI CON IMPEGNO E PROFESSIONALITA???HA RAGGIUNTO AMBITI RISULTATI, PORTANDO OLTRE I CONFINI DELLA CALABRIA, IL MESSAGGIO E LA CULTURA DELLA NOSTRA TERRA ???. Nel 1997 Pino riceve dal comune di Milano una medaglia per la sua canzone "TRAMMINANDO PER MILAN", originale dedica alla città che lo ha adottato.
Come autore Pino continua a scrivere canzoni incontrando nuovi personaggi in particolare: uno a livello internazionale, Carlo Alberto Rossi,
E....la musica va..................grazie a tutti Pino

Vecchio utente ha scritto il 10.06.2015 ore 09:41

ottimo

Father_of_Joy ha scritto il 10.06.2015 ore 15:15

A pretty nice love song and a great collaboration too!

Outstanding vocals is followed by wonderfully beautiful piano passages.

Una bella canzone d'amore e una grande collaborazione! 

Alighiero-Tozzi ha scritto il 10.06.2015 ore 16:15

Ciao Paolo, 

introduzione malinconica e potente, mi ricorda canzoni della prima metà degli anni 80. L'arrangiamento non può prescindere dal piano che si regala anche un bell' assolo che ci pensare quasi ad una canzone cantata due voci.

Sto ascoltando con gli altoparlanti del notebook, comunque anche il mix mi sembra buono. La canzone è perfetta per la tua voce chiara ed introspettiva che sa dare spazio alla musica e al sentimento romantico del brano.

Bello anche il testo, per cui ti do il massimo dei voti.

Modificato l'ultima volta da Alighiero-Tozzi il 10.06.2015, 16:15, Modificato in totale 1-volte.

Ho scritto la mia prima canzone nel 1991, ho smesso nel 1993 dopo aver realizzato un piccolo album casalingo e ho ripreso a scrivere e comporre nel 2011 dopo tanto tempo passato in tante occupazioni.

Fin da piccolo ho amato la canzone italiana da De Andrè a De Gregori, da Tenco a Branduardi, La New Wave ed il rock classico. Ringrazio la mia professoressa di musica delle scuole medie per avermi fatto ascoltare a 11 anni la musica classica che è la mia vera passione.

 

Vecchio utente ha scritto il 10.06.2015 ore 18:39

Bentornato,dopo molto tempo sentirti e' sempre un piacere.

Per farti perdonare della tua prolungata assenza,ci hai regalato un brano molto coinvolgente dal punto di vista strumentale e vocale.

Come si usa dire......un rientro alla grande.

Un caro saluto all'amica Trish,che ha dato un ulteriore tocco magico al tuo brano.

Rino

MRW2014 ha scritto il 10.06.2015 ore 21:00

Schönes Arragement sehr sauber verarbeitet in jeder Hinsicht....!!

Großartig gesungen !!

LG.Ro

donatomensi ha scritto il 10.06.2015 ore 23:01

Atmosfera, poesia, desiderio di vita e splendida base musicale mi costringono ad ascoltare e riascoltare questo tuo brano.
Sei molto dolce nei tuoi testi; dolce e triste nonostante tutto. 
Anche tu -come pochi altri quì- sei un grande perchè trasmetti con voce, tonalità, interpretazione e testi di alto livello qualcosa che ha un senso pieno: sfaccettature di vita vera.
Sono al terzo ascolto consecutive e la inserirò tra quelle che mi avevi inviato (e che di tanto in tanto amo riascoltare) perchè veramente mi è piaciuta molto.
A presto
Donato.
 

Sandro_Glavina_Channel ha scritto il 11.06.2015 ore 00:12

Tutto super, la musica, il testo, la performance !!! ciaooooooo (metto il testo su Eventi Jazz nella rubrica "Penna Jazz")

Modificato l'ultima volta da Sandro_Glavina_Channel il 11.06.2015, 00:12, Modificato in totale 1-volte.

Sandro Glavina is an italian composer, named L'Uomo e L'Ombra. The choice of the name derives from the title of the album "L'uomo e l'ombra" of the band "Abstract Music Nuova Esistenza", an experimental group founded by Sandro Glavina together with his friends in the mid-70s.

In the period 2009-2022, L'Uomo e L'Ombra has done 84 albums. The compositions of Sandro Glavina are partly influenced by progressive rock. Sandro has developed a personal style with many experimentations and actualizations. He offers music beyond borders by intertwining different styles in crossover with each other. Prog, psychedelia, classical, post-rock, jazz, pop are some of the influences that dissolve in ambient atmospheres, citations of contemporary music and minimalist nuances. Sandro Glavina aka L'Uomo e L'Ombra plays the music using VSTI synthesizers, keyboards and adds some loops. Sandro isn't a professional musician, composes and plays music just for fun, but his works reach a good outcome, pleasant to listen. L'UOMO E L'OMBRA

https://www.jamendo.com/artist/495948/l-uomo-e-l-ombra/albums

https://www.reverbnation.com/luomoelombra/songs

https://www.facebook.com/luomoelombra/

   

gerrycix ha scritto il 11.06.2015 ore 01:16

Molto bella Paolo ,

L'abilità di Trish ...non si discute ....tutto molto bello ,complimenti ad entrambi !

Ciao David

Vecchio utente ha scritto il 11.06.2015 ore 01:20

Ciao, Paolo

Questa canzone si è rivelato splendidamente. Si mostrano tanta emozione nel vostro canto.

Giusto per far sapere alla gente .... questo non era esattamente una collaborazione. Hai scritto la canzone, testi e cantato la canzone e ha inviato a me per un po 'di pianoforte ornamento. Hai fatto la maggior parte del lavoro in modo che davvero non meritano molto credito in questa creazione. Mi sento felice di far parte di questa bellissima canzone.

grazie

Trish

Vecchio utente ha scritto il 11.06.2015 ore 12:30

direi che l'attesa di un tuo nuovo lavoro è stat ripapaga da questa canzone veramente bella.

testo e interpretazione vocale di alto livello, e la parte musicale di trish si adatta in modo splendido all'insieme

un bel regalo in musica

Frasangalaglav

GBTraveller ha scritto il 11.06.2015 ore 13:15

Das ist eine sehr schöne und saubere Nummer.

Hut ab für Euch zwei !

Big Points.

Gruss Freddy

Vecchio utente ha scritto il 11.06.2015 ore 17:40

Base musicale senza dubbi di grande qualità , il testo è molto bello e l'interpretazione vocale rimane anche questa volta ottima e molto personale.

nel complesso direi che si tratta di una canzone molto bella e molto orecchiabile, e  l'inserimento del pianoforte di Trish  l'ha resa diciamo più  internazionale.

Ciao Franco

 

 

JuanIsidoro ha scritto il 13.06.2015 ore 07:45

Hoa Paolo

una cancion muy romantica

con una colaboraion expcional de Trish

un abrazo amigo....

Modificato l'ultima volta da JuanIsidoro il 13.06.2015, 07:45, Modificato in totale 1-volte.

Hola

Me llamo Juan Isidoro. Soy de Sevilla al sur de España.Trabajo en un camion y hago musica por placer.

Espero que os guste.

Juan
My name is juan Isidoro. I’m from Seville in southern Spain.
Working a truck and do music for pleasure.I hope you like.

 

 

Vecchio utente ha scritto il 13.06.2015 ore 20:11

Ciao !

Mi piace la tua musica!!!

Schön das Du mit Trish wieder was gemeinsames gemacht hast!!!

Dickes Lob an Euch Beide!!!

Hat mir echt gefallen!!!

Cordiali Saluti Chris

 

 

Piazzini ha scritto il 13.06.2015 ore 21:24

Ciao

la splendida voce strumentale, assolutamente adatta al vostro.

un sogno di suoni e melodie.

mi ha molto ben voluto.

en liebe gruess vom

sandro

Vecchio utente ha scritto il 14.06.2015 ore 01:00

CIAO DEPO, SPERI CHE PIACCIA? MA E' SICURO, SENZA DUBBI. GRANDISSIMA PERFORMANCE DI MUSICA LEGGERA, TIPICAMENTE ITALIANA. EEE... NON TI PREOCCUPARE PER I... RECUPERI. NO PROBLEM!

Vecchio utente ha scritto il 14.06.2015 ore 08:01

a very nice song vey well done, like it

LG Sigrid 

Vecchio utente ha scritto il 14.06.2015 ore 10:13

Salut 

Jolie , jolie chanson !!  Excellente et bravo encore !!      = 5*

Cordial Tony

Vecchio utente ha scritto il 14.06.2015 ore 22:31

Hallo , ..&

Great Work ..... PRIMA ..... Musik

Gruesse Andreas