Fare un brano bi nota è una scelta individuale, quindi quello che penso io non ha rilevanza, però lavorando su due accordi, secondo me, bisognerebbe dare delle variazioni che tengano l’ascoltatore incollato al pezzo in attesa di uno sviluppo inaspettato. Tu hai creato un brano che comincia pieno e finisce pian piano diminuendo, non che sia sbagliato, ma sicuramente fuori da ogni schema, e ogni cosa fuori dagli schemi sono sempre ben accetti, in quanto si è alla ricerca di nuove soluzioni. Queste tipologie di musiche sarebbero ben associate a un video, in quando di per se non dicono tanto ma potrebbero avere un significato, come detto pocanzi, con un video.
Non sono in grado dare una valutazione, ogni mente si crea un piccolo film nell’ascoltare un brano, personalmente non sono riuscito a trovare nessun filo conduttore, non per questo posso dire che il tuo lavoro non sia accettabile ma purtroppo non mi ha fatto pensare a nulla.
Detto ciò non posso mettere delle stelle che indicano se piace o non piace, mi astengo per non influenzare altri utenti che magari sono riusciti a sognare o avere una piccola emozione.
Scusami tanto per il mio commento e tieni presente che quello che penso io lascia il tempo che trova.
Con simpatia Giovanni