Acqistato in down load il programma Magix Video Deluxe 2026

ninni49 ha scritto il 04.12.2025 ore 19:34

Ho acquistato in download il programma Magix Video Deluxe 2026 plus. Mi è stato riferito tramite email che avrei ricevuto un'email con le indcazioni del link per il down Load, di fatto non ho ricevuto alcuna mail con le indicazioni per poter scaricare il programma ma solo una lettera dove mi si diceva che il mio ordine era stato concluso . Niente comunicazioni per quanto riguarda il down load.

Chiedo se, per cortesia, mi potete aiutare a risolvere il problema. Grazie!

Commenti

Gianni-Pellegrini ha scritto il 05.12.2025 ore 19:22

sono in possesso video delux 2022,fatto agg da voi proposto gratis,ora mi ritrovo che aprendo il prog mi chiede il seriale,con errore 14 cosa posso fare?

SP. ha scritto il 05.12.2025 ore 19:57

@ninni49 Dovrebbe esserci un numero di serie nell'e-mail di conferma dell'ordine. Si prega di controllarlo attentamente.

There should be a serial number in your order confirmation e-mail. Please check it thoroughly.

@Gianni-Pellegrini L'errore -14 indica che hai inserito un numero di serie valido nella versione errata del software. Assicurati quindi di aver installato la versione corretta. In alternativa, assicurati di utilizzare il numero di serie corretto. Puoi verificarlo nel tuo account cliente su Magix.com.

Error -14 means you enter a valid serial number into the wrong version of the software. So please make sure you have installed the correct version. Alternatively, make sure you use the correct serial number. Look them up in your customer account at Magix.com.

ninni49 ha scritto il 05.12.2025 ore 20:53

@SP Posso solo dire che ho ricevuto via mail solo una fattura per l'acquisto del prodotto ma nulla che trattasse di come si fa per accedere al downLoad ne seriali da apporre. L'unica cosa che portava un numero che potrebbe essere quello deputato ad arrivare al download è quello che ho trovato in una comunicazione pervenuta come notifica in internet. cerco di inserire il foglio:

alpa01 ha scritto il 05.12.2025 ore 22:28

In effetti è quasi impossibile - per chi abbia una conoscenza sommaria di inglese - comprendere le istruzioni date a voce nei vari tutorials. Sarebbe bene poter almeno avere una trascrizione scritta, da poter leggere ed interpretare con la dovuta calma e attenzione. Il programma music maker è indubbiamente una valida applicazione, ma è piuttosto carente nelle istruzioni per l'uso. Peccato... è possibile sperare che si ponga rimedio a questa mancanza?

SP. ha scritto il 06.12.2025 ore 00:35

@ninni49 Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine, contatta shop@magix.net con il numero dell'ordine, come indicato nello screenshot.

If you haven't received your order confirmation e-mail contact shop​​​​@magix.net with your order number, like mentioned in your screenshot.

SP. ha scritto il 06.12.2025 ore 00:39

@alpa01 Qui non c'è nessuno staff Magix attivo. Siamo tutti utenti come te. Se non capisci come funziona qualcosa, puoi semplicemente chiedere a noi. Hai mai usato un software per la creazione musicale? Conosci le basi o è il tuo primo software per creare musica? Ogni nuovo software è difficile da imparare.

Here is no Magix staff active. We are all users like you. If you don't understand how something works you can simply ask us. Have you ever used a music creation software? Do you know some basics or is it your first software to make music? Every new software is hard to learn.

Alberto-Cataldo ha scritto il 06.12.2025 ore 11:29

Ho scaricato il file .exe dal link presente nella mail di Magix ma quando vado per aprirlo per fare l'installazione non succede niente. Qualche soluzione?

SP. ha scritto il 06.12.2025 ore 11:55

@Alberto-Cataldo Quale sistema operativo stai utilizzando?

Which operating system are you using?

Alberto-Cataldo ha scritto il 06.12.2025 ore 15:10

@Alberto-Cataldo Quale sistema operativo stai utilizzando?

Which operating system are you using?

Windows 11 pro - Intel i7

SP. ha scritto il 06.12.2025 ore 15:48

@Alberto-Cataldo Hai un software antivirus specifico o stai utilizzando il normale Windows Defender? Ti consiglio di utilizzare solo il normale Windows Defender.

Have you a special antivirus software or are you using the standard Windows Defender? I recommend you use the standard Windows Defender only.

Alberto-Cataldo ha scritto il 06.12.2025 ore 16:03

@Alberto-Cataldo Hai un software antivirus specifico o stai utilizzando il normale Windows Defender? Ti consiglio di utilizzare solo il normale Windows Defender.

Have you a special antivirus software or are you using the standard Windows Defender? I recommend you use the standard Windows Defender only.

Bitdefender Premium Security. Provo a disattivarlo?

SP. ha scritto il 06.12.2025 ore 16:14

@Alberto-Cataldo Sì, puoi provare a disattivarlo temporaneamente. A volte i software antivirus non apprezzano il funzionamento di Magix Downloader. Di solito non ho problemi usando solo Windows Defender.

Yes, you can try to disable it temporarily. Sometimes antivirus software doesn't like the way the Magix Downloader works. I usually have no problems with only using Windows Defender.

ninni49 ha scritto il 06.12.2025 ore 16:38

@ninni49 Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine, contatta shop@magix.net con il numero dell'ordine, come indicato nello screenshot.

If you haven't received your order confirmation e-mail contact shop​​​​@magix.net with your order number, like mentioned in your screenshot.

Gentile SP, ho fatto di tutto ed anche di più ma non sono ancora riuscito a cavare un ragno dal buco, le solite risposte che mi dicono : "Un nostro dipendente risponderà presto alla tua e-mail." ma nessuno che mi dice ciò che devo fare per scaricare questo benedetto prodotto. Peccato! speravo di poter fare un bel regalino ma pare che così non sarà., e pensare che nella proposta di acquisto il downLoad veniva dichiarato "immediato"😮😥

SP. ha scritto il 06.12.2025 ore 17:31

@ninni49 Prova a contattare le persone indicate qui sotto. Hanno un numero di telefono, un indirizzo e-mail e così via.

Try contacting the people here under this link. They have a telephone number, an e-mail address and so on. https://www.rmep.com/imprint

Questa è la società proprietaria di Magix.

This is the company that owns Magix.
https://www.rmep.com/news/rm-equity-partners-acquires-magix-software-gmbh-and-appoints-a-new-management-team-led-by-robert-rutkowski

ninni49 ha scritto il 06.12.2025 ore 17:37

@ninni49 Prova a contattare le persone indicate qui sotto. Hanno un numero di telefono, un indirizzo e-mail e così via.

Try contacting the people here under this link. They have a telephone number, an e-mail address and so on. https://www.rmep.com/imprint

Questa è la società proprietaria di Magix.

This is the company that owns Magix.
https://www.rmep.com/news/rm-equity-partners-acquires-magix-software-gmbh-and-appoints-a-new-management-team-led-by-robert-rutkowski

Grazie SP. Sei moltro gentile, proverò a fare come didi Tu, spero di riuscire in qualche modo

ninni49 ha scritto il 08.12.2025 ore 15:57

Oggi 8 dic. 2025 sono riuscito ad avere tutti i documenti per l'installazione di MAGIX VIDEO DELUXE PLUS 2026, Tutto risolto ma, dopo l'avvio mi è statro chiesto di inserire il codice, ho inseritro il codice ma la risposta è stata "ERRORE 14". Ho inviato la mia richiesta d'aiuto e sono ancora in attesa di qualche comunicazione. Ho riproposto il numero dopo averlo copiato ed incollato per evitare errori di battuta ma, il responso è stato sempre "ERRORE 14" 😕😟

ninni49 ha scritto il 09.12.2025 ore 17:21

Errore 14 cosa posso fare? Nonostante io abbia scritto già diverse volte ai vari indirizzi di Magix facendo presente che il codice del mio programma MAGIX VIDEO DELUXE PLUS 2026 non viene accettato dando ERRORE 14, non mi è ancora stato pervenuto un altro codice . Cosa posso fare di più ?

Error 14: What can I do? Although I have already written to the various Magix addresses several times, stating that the code for my MAGIX VIDEO DELUXE PLUS 2026 program is not being accepted, giving ERROR 14, I have not yet received another code. What else can I do?

ninni49 ha scritto il 09.12.2025 ore 18:29

Gentile SP.

Questo è tutto quello che hanno risposto alla mia richiesta di cui sopra, francamente non capisco la creazione di un ticket ancor meno il perché sia chiuso e perchè dovrei crearne uino di nuovo perchè non saoprei neppure da dove incominciare. Comunque vada a finire questa storia ne sono rimasto alquanto deluso, e pensare che sono iscritto da oltre 10 anni perchè in possesso di un altro Magix dell'epoca che funziona benissimo e che non mi ha mai dato problemi. Pazienza me ne farò una ragione.

RISPOSTA

"Thank you for your mail.
Thank you for your mail.Unfortunately, we can't process your request, since your ticket has already been closed. Please create a new ticket via the support form on our website:

http://support.magix.net

--
MAGIX Support System

MAGIX Software GmbH
Berliner Str. 13
01067 Dresden - Germany

TRADUZIONE

"Grazie per la tua email. Purtroppo non possiamo elaborare la tua richiesta, poiché il tuo ticket è già stato chiuso. Crea un nuovo ticket tramite il modulo di supporto sul nostro sito web."

SOLUZIONI ?

SP. ha scritto il 09.12.2025 ore 18:37

@ninni49 L'errore -14 indica che hai inserito un numero di serie valido nel programma sbagliato. Ad esempio, potresti aver provato a inserire un numero di serie di Video Deluxe Premium in Video Deluxe Plus? Questi numeri non sono intercambiabili. Inserisci il tuo numero di serie qui: https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/download-prodotto/. Questo dovrebbe restituirti il ​​programma corretto da scaricare.

Il tuo ticket è stato chiuso, non risponderanno più se rispondi con lo stesso numero di ticket. Devi creare un nuovo ticket, forse puoi risolvere il problema con il link sopra indicato. Forse alcune persone di Magix hanno creato il ticket per risolvere il tuo problema

Error -14 means that you enter a valid serial number into the incorrect program. For example, maybe you try to enter a Video Deluxe Premium serial number into Video Deluxe Plus? These are not interchangable. Please enter your serial number here: https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/download-prodotto/ This should give you the correct program as a download.

Your ticket was closed, they will no longer answer if you respond with the same ticket number. You need to create a new ticket, not maybe you can solve the problem with the link mentioned above. Maybe some people at Magix created the ticket to solve your problem.

ninni49 ha scritto il 09.12.2025 ore 19:13

Gentile SP.

Io ho concluso l'acquisto per MAGIX-VIDEO DELUXE PLUS , ho inserito il mio nr. di serie ma mi ha dato il solito "numero di serie non valido", come si crea un nuovo ticket? e a chi dovrei mandarlo?

ninni49 ha scritto il 10.12.2025 ore 15:25

Gentile SP.
Vengo a porgere le mie più sentite scuse a tutto il forum ed al gruppo MAGIX, per la mia disattenzione e sottovalutazione del fatto che la diversità di "lingua" può causare fraintendimenti. La colpa di questo argomento da me intrapreso è che Mi sono fatto prendere dalla fretta ed ho sollecitato inopportunamente più volte, la risoluzione del mio problema chiedendo anche la risoluzione del contratto. Magix ha giustamente aderito alla mia richiesta annullando il mio contratto, nel frattempo io, avevo chiesto a MAGIX di ritenere la mia richiesta "Nulla" dato che nel frattempo mi era stata trasmessa tutta la documentazione necessaria al down Load. La cosa è finita così, ecco perchè il mio codice non funzionava più, era stato già chiuso. Grazie a tutti per l'attenzione riservatami. "ad maiora semper"

((LA FRETTA E' SEMPRE UNA CATTIVA CONSIGLIERA)