Aggiornamento: Video Pro X15 21.0.1.198 / Video Deluxe 23.0.1.180

MAGIX_Redaktion ha scritto il 10.08.2023 ore 16:03

Gentile comunità,  

abbiamo in serbo per voi una nuova patch per Video Pro X15 e Video Deluxe 2024.  

Nel seguente elenco troverete una panoramica delle modifiche.  

Video Pro X15 - Aggiornamento 21.0.1.198    

• Curva audio - risolto il problema dei keyframe  
  • Tracciamento dell'oggetto - Risolta la perdita di messa a fuoco durante l'uso dell'effetto size/pos  
  • Storyboard - Ottimizzazione della gestione della memoria  
  • Regolazione del design - dissolvenze (dissolvenze personalizzate)  

NUOVA FUNZIONE per gli utenti in abbonamento: Text to Speech in Magix HUB  

Video Deluxe / Movie Studio - Aggiornamento 23.0.1.180   

• Curva audio - risolto il problema dei keyframe  
  • Tracciamento dell'oggetto - corretta la perdita di messa a fuoco durante l'uso dell'effetto size/pos  
  • Regolazioni del testo nell'onboarding delle versioni premium  
  • Storyboard - ottimizzazione della gestione della memoria  
  • Regolazione del design - dissolvenze (dissolvenze personalizzate)  

Grazie per i vostri preziosi contributi e feedback!  

Vi siamo grati per il vostro continuo supporto e siamo ansiosi di ricevere ulteriori feedback.   

Buon divertimento e successo con i vostri progetti!  

Cordiali saluti  

Il tuo team editoriale MAGIX 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 11.08.2023 ore 11:09

Buongiorno, nella versione italiana di Videodeluxe Plus con abbonamento non funziona il collegamento al Text to Speech in Magix HUB, appare il messaggio "impossibile trovare la pagina richiesta"

Saluti

Max

oreste-bighi ha scritto il 22.08.2023 ore 19:56

Confermo di avere lo stesso problema.

Peccato, ho fatto l'abbonamento perché mi serviva il Text to Speech e ho speso i soldi inutilmente.

maxcon62 ha scritto il 06.09.2023 ore 10:50

Confermo di avere lo stesso problema.

Peccato, ho fatto l'abbonamento perché mi serviva il Text to Speech e ho speso i soldi inutilmente.

i tecnici hanno risolto... ora il link funziona 👍

Armando-Maielli ha scritto il 23.11.2023 ore 16:40

Buongiorno, nella versione italiana di Videodeluxe Plus con abbonamento non funziona il collegamento al Text to Speech in Magix HUB. La finestra rimane nera e non appare più nulla

maxcon62 ha scritto il 27.11.2023 ore 21:49

Buongiorno, nella versione italiana di Videodeluxe Plus con abbonamento non funziona il collegamento al Text to Speech in Magix HUB. La finestra rimane nera e non appare più nulla

Non so come aiutarti... a me funziona perfettamente

prova a scrivere all'assistenza come indicato in questo post

https://www.magix.info/it/forum/come-posso-contattare-il-supporto-tecnico--1268959/

PierLuigi-Villata ha scritto il 16.06.2024 ore 14:22

grazie

PierLuigi-Villata ha scritto il 16.06.2024 ore 14:22

non saprei

paolo-riverso ha scritto il 21.06.2024 ore 10:53

Buongiorno vorrei porre un semplice quesito: utilizzo Video Deluxe 2024 Premium e ora continuo a ricevere proposte di upgrade a Video deluxe 2025. A parte le funzioni di IA che potrebbero essere interessanti la mia preoccupazione è che nell’’upgrade non venga cancellato o alterata l’applicazione pro DAD Mercalli che trovo utilissima per la stabilizzazione delle immagini. Grazie

Armando-Maielli ha scritto il 15.02.2025 ore 11:10

Buongiorno, Video Deluxe 2025. Ho esaurito i 100.000 caratteri del text to speech e ho acquistato il pacchetto di 600.000 caratteri ed installati regolarmente. Il problema è che il preview non funziona. La "ricarica" si vede accreditata ma non funziona il preview. Al click del pulsante fa un accenno di collegamento ma poi nulla più

orazio.malagoli ha scritto il 10.02.2026 ore 18:16

Perchè le funzioni INTRO e OUT non si possono modificare il Testo o addirittura cancellare le scritte come in tutte le versioni precedenti?