Commenti

SP. ha scritto il 21.11.2024 ore 00:24

@silvio.ferrari205 Errore 14 significa che hai inserito un numero di serie valido nel programma sbagliato. Se inserisci il numero di serie qui, dovresti ottenere il programma di installazione corretto.

https://www.magix.com/int/support/my-service-center/product-downloads/

Error 14 means you enter a valid serial number into the wrong program. If you enter the serial number here, you should get the correct installer.

silvio.ferrari205 ha scritto il 21.11.2024 ore 19:47

Ho eseguito alla lettera quello che mi veniva richiesto,ma il codice di registrazione non mi compare esatto,io ho semplicemente scaricato il download di prova di 30 giorni,dal sito magix,dopo aver scaricato tutti i programmi mi compare il numero di serie e sotto la mia casella e-mail,con due v verdi,che significa che tutto è andato bene,quando clicco per la registrazione mi compare Errore 14,non so quante volte ho disinstallato e reinstallato il programma,sempre in errore 14.Mi rispondete che il codice è di un'altro programma,ma io ho scaricato solo quel programma dal sito di Magix.Premetto che sono anni che utilizzo programmi Magix e il Login ce l'ho.Mi sento preso in giro.la fregatura che ti obbligano a comprare il programma,ma siccome è in inglese eio l'inglese non lo mastico bene volevo provarlo e se mi andava bene l'avrei comprato.

Ho un vecchio programma (Audio cleaning 2013 ma con Windows 11 non funziona,non so cosa fare,mi sento sempre preso in giro

SP. ha scritto il 21.11.2024 ore 20:55

@silvio.ferrari205 Stai cercando di inserire il numero di serie P3 da Audio Cleaning Lab 2013? Non funzionerà e spiegherebbe l'errore 14 perché il numero di serie è per la versione 2013 e non per la tua versione 4.

Di solito, dovrebbe esserci un pulsante per ottenere un numero di serie di prova. Se ricordo bene, il numero di serie di prova inizia con TRIALC. Devi cliccare sul pulsante, quindi inserire il tuo indirizzo e-mail per ricevere il numero di serie TRIALC nella tua casella di posta elettronica. Questo numero può sbloccare il software per 30 giorni.

Are you trying to enter the P3 serial number from Audio Cleaning Lab 2013? This will not work and would explain the Error 14 because the serial number is for version 2013 and not your version 4.

Usually, there should be a button to get a trial serial number. If I remember it correctly the trial serial number starts with TRIALC. You need to click on the button, then enter your email address to get the TRIALC serial number sent to your email inbox. This number can unlock the software for 30 days.

silvio.ferrari205 ha scritto il 22.11.2024 ore 08:42

Vorrei precisare che il numero di serie mi viene fuori in automatico dopo aver scaricato audio cleanir 4,ho controllato che non sia il numero di serie del programma che ho(audio cleaning 2013) e non è lo stesso numero,poi il pulsante per ottenere il numero di prova via mail,(che non ho ,mai avuto) sinceramente non so dove sia, grazie e buona giornata

SP. ha scritto il 22.11.2024 ore 09:36

@silvio.ferrari205 come ho detto sopra, puoi copiare e incollare il numero di serie in questo link e poi vedrai a quale programma appartiene: https://www.magix.com/int/support/my-service-center/product-downloads/

Per ottenere un numero di serie di prova devi inserire l'indirizzo e-mail del tuo account cliente Magix attuale. Dopo un po' di tempo riceverai un'e-mail con il tuo numero di serie di prova. Controlla nella posta in arrivo o nella cartella spam.

Like I mentioned above, you can copy and paste the serial number into this link and then you'll see to which program it belongs: https://www.magix.com/int/support/my-service-center/product-downloads/

To get a trial serial number you need to enter your current Magix customer account e-mail address. After some time you'll get an email with your trial serial number. Look into your email inbox or spam folder.

pieroarcidiacono ha scritto il 27.06.2025 ore 10:56

Buongiorno. Qualcuno può aiutarmi in merito all'impossibilità di installare sul mio notebook il programma? Dopo aver cliccato su "sì" alla domanda "vuoi consentire a questa app di apportare modifiche al tuo dispositivo?", appare una finestra di errore con un punto esclamativo all'interno di un triangolo giallo, senza alcun messaggio. Ho provato a disattivare l'antivirus e firewall, tentando anche di eseguire l'applicazione come amministratore, ma niente da fare. Il centro assistenza è inesistente (cerco inutilmente un contatto da settimane) per cui mi trovo in seria difficoltà. A questo punto è come se avessi gettato i soldi dalla finestra. Spero nell'aiuto di qualche utente che sia a conoscenza di una soluzione efficace. Grazie.

SP. ha scritto il 27.06.2025 ore 11:16

@pieroarcidiacono Immagino che tu stia parlando di questa finestra di errore "Annulla/Riprova/Ignora" mostrata di seguito, corretto?

Forse l'app downloader è danneggiata, prova a scaricarla di nuovo da magix.com. Un altro utente che ha riscontrato lo stesso problema è riuscito a risolverlo installando tutti gli aggiornamenti di Windows in sospeso.

Secondo me è possibile che Windows blocchi il download. L'app downloader tenta di scaricare un file exe in c:\Users\YourWindowsUsername\Documents\Magix Downloads\Installationsmanager\. Quindi è probabile che Windows stia semplicemente bloccando questo comportamento e che tu non abbia disattivato completamente antivirus/firewall/Smart App Control.

I assume you're talking about this Abort Retry Ignore error window shown below, correct?

Maybe the downloader app is damaged, try to download it again from Magix.com. Another user who encountered the same problem was able to solve it by installing all pending Windows updates.

In my opinion it's possible that Windows blocks the download. The downloader tries to download an exe file into C:\Users\YourWindowsUsername\Documents\Magix Downloads\Installationsmanager\. So it is likely that Windows is simply blocking this behavior and you didn't disable the antivirus/firewall/Smart App Control completely.

pieroarcidiacono ha scritto il 27.06.2025 ore 11:32

Grazie mille per la risposta. Si, il messaggio di errore è proprio quello. Ho seguito la procedura suggerita installando di nuovo l'app e scaricando tutti gli aggiornamenti in sospeso. Purtroppo, anche stavolta, niente da fare. Posso provare a disattivare nuovamente antivirus e firewall ma non so come bloccare smart app control. Tra l'altro, se tento come amministratore, il desktop rimane bloccato.

pieroarcidiacono ha scritto il 27.06.2025 ore 12:26

Ho disattivato tutti i controlli relativi alle app, firewall, antivirus e smart app control. Niente da fare!

SP. ha scritto il 27.06.2025 ore 12:53

@pieroarcidiacono Ho un'altra idea. Prova a installare i vecchi .NET Framework come descritto qui.

https://learn.microsoft.com/it-it/dotnet/framework/install/dotnet-35-windows#enable-net-framework-35-on-windows

I have another idea. Try to install old .NET Frameworks as described here.

pieroarcidiacono ha scritto il 27.06.2025 ore 12:57

Credo che questi file siano già presenti, in quanto la casella di NET è selezionata in blu... E' un vero rompicapo!!!

Vincenzo-Colasuonno ha scritto il 27.07.2025 ore 11:11

col programma Premium adesso non riesco più a masterizzaresu CD