buongiorno ho comprato l,agionamento ad unlimited i non riesco ad instalarlo i codici si riferiscono sempre alla versione premio i non al agiornamento upgrade della versione unlimited
non avete capito io ho comprato la versione unlimitrd ma non esci ativa mi esci sempre solo la premium allora non doveva uscire fuori la versione unlimited se non esce vuole dire che non e ativa l,go pagata per niente
@ame-rod Attenzione, questo è un forum di utenti. Siamo tutti utenti come te. Non è presente alcun membro dello staff Magix. Hai visto lo screenshot qui sopra? È corretto, hai la Premium Edition. Non è necessario aggiornare il programma, nel caso in cui lo avessi già installato. Controlla attentamente l'e-mail di conferma dell'ordine per ottenere un codice voucher per attivare l'abbonamento a Loops Unlimited.
Be aware, this is a user forum. We are all users like you. No Magix staff is active here. Have you seen the screenshot above? It's correct you have the Premium Edition. No need to upgrade the program whatsoever, in case you already have it installed. Please check the order confirmation e-mail thoroughly for a voucher code to active the Loops Unlimited subscription.
certo ma il codice di ativazione non e stato mandato se viglio quel servizio lo devo pagare di nuovo bgia controlato anche quello èer ativare loop unlimited devo pagare altri 22frs svizzeri quando ho pagato una licenza unlimited con quella opzione