errore nella masterizzazione

mmario144 ha scritto il 05.05.2013 ore 16:08

salve  ho magix video deluxe 17 plus. ho sostituito il computer e rinstallato il programma.

il sistema operativo windows 7. nel montaggio non ho trovato nessun problema ho fatto l'aggiornamento

ho sistemato l'assistenti viaggi. quando ho provato a masterizzare direttamente il dvd  ho anche provato  solo con l'image senza masterizzare direttamente , ma in entrambi i modi mi segnala:errore durante la rendirizzazione del menu'.

e piu' sotto :errore durante il processo di codifica del menu'.

potete aiutarmi? 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 05.05.2013 ore 16:12

intanto ti posto questa faq del support della Magix

https://support2.magix.com/customer/it/node/82475

ciao

Max

mmario144 ha scritto il 10.05.2013 ore 15:10

scusa il ritardo,ma quello che spiegava il sito di magix mi ha fatto perdere molto tempo per provare tutte le ipotesi.

l'unico modo alla fine che e' stato utile per finire la masterizzazione e' stato quello di esportare come magix e rifare

il menu'.ora e' possibile che io debba ripetere sempre questo sistema per masterizzare e non trovare il perche'?

con musica o senza musica usata  non masterizza.

la memoria non spiega quanta ne dovrei avere a disposizione.

il demo funziona (cioe' si masterizza normalmente)e quindi non c'e' collisione con altri sistemi.

mmario144 ha scritto il 10.05.2013 ore 15:11

scusa non ti ho salutato ciao mario

maxcon62 ha scritto il 11.05.2013 ore 17:20

Ciao Mario,

una domanda..

quali sono le caratteristiche del tuo pc? che filmati vuoi eleborare e masterizzare ( prodotti con quale telecamera?)

mmario144 ha scritto il 13.05.2013 ore 19:09

Ciao Mario,

una domanda..

quali sono le caratteristiche del tuo pc? che filmati vuoi eleborare e masterizzare ( prodotti con quale telecamera?)

Ciao @maxcon62,

il mio pc è un intel q6600 quad core 64 bit, con 4gb di ram.

Windows 7 32bit. Da Sistema ho 3.25Gb disponibili. Ho appena creato una memoria virtuale gestita manualmente con 8Gb. In precedenza era settata per essere gestita automaticamente dal sistema operativo.

La videocamera è  una Panasonic NV-DS12, e la collego al PC tramite la Firewire. Vengono creati files AVI. Uso questo sistema di acquisizione da molti anni, quindi non credo sia questo il problema.

Grazie!

mmario144 ha scritto il 14.05.2013 ore 21:15

ciao, dopo che abbiamo sistemato la memoria ho provato a masterizzare un vecchio filmato avi realizzato con la 

telecamera sopra citata e senza nessun oggetto supplementare ne effetti , dissolvenze, suoni e nel menu' solo

un marker capitolo inizio e nessuna modifica al menu' . uno di giga 1.096 e l'altro di 2.570, tutti e due masterizzati

perfettamente.ora aspettero' di avere necessita' di un nuovo progetto e metterci le solite cose per vedere se funziona

lo stesso.per ora non proverei altro se sei daccordo.

maxcon62 ha scritto il 14.05.2013 ore 22:13

Ok, fammii sapere per i prossimi progetti...

Ciao

Max