MAGIX Video deLuxe 2006 salvataggio progetto

max64 ha scritto il 05.05.2016 ore 18:45

Ciao, con il software MAGIX Video deLuxe 2006 sto acquisendo vari filmati da vecchie videocassette.

Il programma mi crea varie scene e altrettanti file , ma a me interessa solo salvare il filmato  in un unico file video , di qualsiasi formato .avi,  per poterlo poi rivedere su pc o altro dispositivo , invece di un file formato progetto .mvd che è l'unico film che riesco ad ottenere.

come si fa il salvataggio del film in un unico file? grazie

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 05.05.2016 ore 18:57

Ciao Max, hai la vecchia versione 2006 ?

In che lingua e' il programma italiano,inglese ?

Come vedi qui sotto dovresti trovare nel menu File la funzione Esporta filmato che ti consente di salvare un filmato in vari formati.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.05.2016, 18:57, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

max64 ha scritto il 05.05.2016 ore 19:29

Si grazie ma non funziona, cioè mi salva solo la prima clip solo una scena e non tutte quante non l'intero filmato....

max64 ha scritto il 05.05.2016 ore 19:42

sai come fare x salvare l'intero filmato? perchè ho provato e riprovato ma in qualsiasi formato mi salva solo una clip , la prima e basta.....

diegoweb13 ha scritto il 05.05.2016 ore 19:47

Max io non ho la vecchia versione 2006, ma le piu' nuove versioni 16,2013,2014 e penso che adesso sono cambiate rispetto alla tua.

In che lingua e' il programma italiano,inglese ?

Prova a mettere un immagine del tuo programma e un immagine del menu che ho indicato con la freccia rossa.

Ma nel menu non c'è nessuna funzione di esportazione ?

Per salvarle il filmato intero hai provato a selezionare tutte  le clip ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.05.2016, 19:49, Modificato in totale 2-volte.

max64 ha scritto il 05.05.2016 ore 20:02

cioè , o meglio me ne sono accorto adesso , mi registra solo un pezzo del video dalla videocassetta , tante clip ma solo dei primi minuti della cassetta , dopo pochi minuti non registra più.... come mai?

diegoweb13 ha scritto il 05.05.2016 ore 20:13

Per poterti aiutartare rispondi a queste domande:

Il videoregistratore come e' collegato al Pc con una chiavetta Usb, se si quale ?

Che sistema operativo hai ?

Che Pc hai: Processore,Ram,Scheda video ?

La versione del programma e' la vecchia 2006 ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.05.2016, 20:16, Modificato in totale 3-volte.

max64 ha scritto il 05.05.2016 ore 20:50

SI DUNQUE, il videoregistratore è collegato con i cavi della confezione , al pc è usb al videoregistratore con gli spinotti giallo-bianco-rosso, ho windows 7 un pc nuovo di quest'anno 8gb di ram ma forse ho capito, ho attivato l'opzione registra con timer e dopo alcuni minuti non registra piu , adesso provando senza il timer mi ha registrato tutta la cassetta che  da 180minuti, grazie cmq.