Mancata assistenza al Video Deluxe 2026 Premium

Edoardo-Lulli ha scritto il 27.08.2025 ore 14:25

Salve, ho installato due mesi fa il Video Deluxe 2026 Premium release 25.0.1.248 e durante l'elaborazione dei progetti ho avuto tantissimi crash che mi hanno costretto a chiudere il programma e riaprirlo con conseguente perdita dei dati che avevo aggiornato; per questo sono stato costretto a fare il salvataggio automatico del lavoro ogni tre minuti così se il programma va in crash perdo veramente poco. Per questi motivi ho scritto diverse email al supporto tecnico, ma purtroppo non ho mai ricevuto nessuna risposta; eppure pago regolarmente l'assistenza per il prodotto. Pertanto ho scritto stamani una email al supporto spiegando i motivi per cui sono veramente deluso dal comportamento del supporto. All'inizio anno per un problema si scriveva in italiano e la risposta arrivava dopo due o tre giorni, mentre ora si deve scrivere in inglese e la risposta non arriva, mahhh ... invece che migliorare siamo peggiorati, almeno con me. Spero che il supporto tecnico si degni di inviarmi notizie nelle quali mi possa spiegare il motivo dei numerosissimi crash che ho subito.

Speriamo in bene.

Edoardo Lulli - Firenze

Commenti

STEFANO-CARANTI5077 ha scritto il 28.08.2025 ore 18:14

Buonasera Edoardo, anch'io ho installato la versione 2026 versione 25.0.1.248 (udp3), win 11 home, i5 di 11a generazione, memoria 16gb ram, memoria video NVIDIA GFORCE GTX 1660 super con 6gb ram, disco nvwe, ma dopo l'aggiornamento l'accesso ai menù e dei componenti sono diventati lenti e si blocca spesso il programma. Ho notato che ha iniziato a rallentare con l'inserimento di componenti AI (nella versione 2025 poi peggiorata all'aggiornamento della versione 2026), allo stato attuale con le caratteristiche della macchina che ho è diventato inusabile. Dal 17 agosto non ho avuta ancora risposta dopo varie mail inviate.

Edoardo-Lulli ha scritto il 28.08.2025 ore 22:10

Buona sera Stefano, anche io ho fatto diverse richieste al supporto tecnico compresa quella in cui chiedevo di poter tornare a un release più vecchio, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Non riesco a capirne i motivi, ma pagando un prezzo per l'assistenza pensavo di averne pieno diritto. Il comportamento del Video Deluxe e' molto strano perche' mentre sono riuscito a masterizzare tre progetti senza problemi, ho avuto quattro crash durante un altro progetto; ho inviato, come da loro richiesto, il report causato dai crash. Un modo non molto regolare che ho adottato per avere un pizzico di sicurezza in più e' di avere impostato un salvataggio automatico ogni tre minuti, così dovrei perdere meno aggiornamenti se viene un crash. Comunque aspetto con ansia una loro risposta ai vari quesiti che ho inviato nell'ultimo mese. Speriamo in bene.