salve non riesco a scivere il segno ° faccio un esembio devo scrivere 40° compleanno , quando lo scrivo si vede che il segno ° c'è nella riproduzione c'è soltando 40. grazie a colro che mi daranno spiegazioni in merito. e buone feste.
40°= il segno " ° " si utilizza il tasto maiuscolo e la lettera "à", se non te lo prende allora utilizza il blocco note o altro editor di scrittura, scrivi 40° Compleanno, lo copi e incolli come da foto qui sotto:
Copia dal blocco note
Ragazzi grazie per la risposta 'ho provate tutte e due ma niente da fare non lo prende, mi convingo ancora di piu che a comprare stu programma ho fatto una cavolata, perchè lavorandoci ancora da poco ho scoperto tante cose che non vanni tipo le immaggini gif animate che non si muovono ed ora questa...bho cmq grazie mille.
a me funziona regolarmente.. non penso dipenda dal programma... altrimenti noin funzionerebbe anche a me
potresti specificare le operazioni che fai per inserire il simbolo °?
usi òla titolatrice standard o qualche effetto predefinito dei titoli?
Vecchio utente
ha scritto il 26.12.2014 ore 12:20
Le Gif animate non sono compatibili con il nuovo Video Deluxe, per quanto riguarda le lettere in specifico "°" a me funzione bene, come tutto il programma, quindi a questo punto credo che sia un problema di Font installati sul sistema.
Che Windows utilizzi?