Perchè l'aggiornamento di Sos Videocassette 4 mi ha creato dei nuovi problemi?

evangelista.gabriele ha scritto il 19.09.2013 ore 16:06

Avendo acquistato un paio di anni fa il prodotto Magix Video Easy SOS Videocassette versione 4, manifestante sin dall'inizio diversi problemi, dopo un successivo aggiornamento ricevuto via internet, questi ultimi si sono attenuati, ma ne sono comparsi di nuovi e più gravi, a cominciare da una parziale ed incorreggibile incompatibilità con Windows 7, che non solo passa dalla modalità Aero a quella Basic, ma addirittura non mi consente più un'acquisizione dei video priva di errori, per cui i filmati, all'atto della visualizzazione procedono a scatti, rendendo in sostanza l'applicazione inutilizzabile, costringendomi quindi a disinstallarla per poi reinstallarla, ritornando quindi alle condizioni ma anche ai problemi iniziali, però utilizzabile, sia pure con qualche difficoltà. Ho appreso che l'aggiornamento serve a risolvere i problemi manifestatisi coi processori video dual core, ma il processore del mio notebook Packard-Bell è un Intel i7-2630 Quad Core, è forse questa la causa dell'incompatibilità?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.09.2013 ore 01:41

Probabilmente non va d'accordo con win7, l'unica cosa da provare è quella di mandare in esecuzione il programma in modalità XP, quindi clicca l'icona del programma con il tasto destro del mouse e seleziona:
1) Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità.
2) Impostazioni consigliate
3) Avvia programma
In questo modo dovrebbe andare