PROBLEMI TRASFERIMENTO FILMATI DA PS3 A VIDEOCASSETTE 6

salvatore682010 ha scritto il 08.06.2013 ore 06:59

BUON GIORNO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM ,HO ACQUISTATO RECENTEMENTE VIDEO CASSETTE 6 PER MIO FIGLIO ,LUI VORREBBE USARLO PER TRASFERIRE I FILMATI DELLE PARTITE DI CALL OF DUTY SU PLAY STATION 3  SUL PC PER POI CARICARLI SU YOU TUBE.ABBIAMO COLLEGATO LA PS3 AL TELEVISORE CON CAVO SCART ,POI DAL TV HO PRELEVATO IL SEGNALE CON LA PRESA SCART  IN DOTAZIONE CON VIDEO C.6 E LO COLLEGATO AL CHIAVETTA USB .AVVIO IL PROGRAMMA V.C.6 E MI APPARE SUL PC NELLA FINESTRELLA IL VIDEO  DELLA PS3.SPINGO IL TASTO REC E LA REGISTRAZIONE PARTE REGOLARMENTE,FACCIO CIRCA 10 MINUTI LA BLOCCO PREMO ELABORAZIONE VIDEO E HO 2 PROBLEMI,DOPO CIRCA 15 SECONDI IL VIDEO RADDOPPIA LA SUA VELOCITA E L'AUDIO è IN RITARDO SUL VIDEO CHE COSA POSSO FARE?RINGRAZIO TUTTI PER L'AIUTO.IO HO UN NOTEBOOK CON WINDOWS 8, PROCESSORE INTEL PENTIUM  2,4 GHZ, 4GB RAM.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.06.2013 ore 09:10

Non è necessario passare per la TV
Prova a collegare la PS3 tramite scart e chiavetta usb direttamente nel PC

maxcon62 ha scritto il 08.06.2013 ore 13:42

potrebbe trattarsi di un problema di perdita di frame

La perdita di frame in acquisizione può dipendere o dalla quantità di periferiche USB collegate al PC durante le fasi di registrazioni o dalle prestazioni del computer in fase di registrazione, a maggior ragione se contemporaneamente viene effettuata la codifica in formato MPEG2 in tempo reale.(registrazione in formato MPEG2)

Prova ad abbassare la qulaità di acquisizione da "molto alta" ..ad "alta"

salvatore682010 ha scritto il 08.06.2013 ore 15:19

CIAO VOLEVO DIRVI CHE REGISTRO IN PERSONALIZZATO IN FORMATO  DVD CON 725-570 E NON COLLEGO NIENT'ALTRO ALLE PORTE USB

maxcon62 ha scritto il 08.06.2013 ore 15:45

Allora ..prima di tutto prova a creare un nuovo frametable.. clicca con il tasto destro sulla clip video nella storyboard e scegli "crea nuovo frametable"

Comunque è meglio se acquisisci in personalizzato "qualità dvd" lasciare i valori preimpostati

di 720x576...

se scegli "molto alta" e personalizzato..il programma acquisisce in mpg2 ( comporta un maggiore lavoro per il processore)

mentre se scegli "alta" e personalizzi la risoluzione.. il programma acquisisce in MX video .. (file molto più leggero da decomprimere e che comporta meno calcoli al processore)

Vecchio utente ha scritto il 08.06.2013 ore 15:58

La risoluzione dovrebbe essere 720x576, non capisco perchè tu hai impostato a 725 x 570.
Invece di usare un setup personalizzato, utilizza uno di default, chiaramente che non superi i 720x576, e se ti è possibile registra in formato MXV (Sempre ammesso che Video cassette 6 abbia quel codec ma penso di si, visto che è il codec dei prodotti della Magix)

salvatore682010 ha scritto il 15.06.2013 ore 15:34

grazie a tutti per il vostro aiuto ,pero purtroppo ancora non ho risolto.l'unico modo che abbiamo trovato per fare un filmato è stato quello di suddividere in parti di circa 45 secondi  e poi ho riunito l'insieme .è una grande perdita di tempo ,se voi avete qualche consiglio da darmi vi ringrazio.saluti a tutti ciao