Come posso importare da un mio DVD masterizzato e che ritrovo in estensione VOB nella Time line per poterlo modificare anche perchè da questo misono sparite alcune foto e della musica
Ciao, per caricare un file Vob devi dalla finestra Importa, cliccare su Computer e poi fare doppio click sul drive Dvd e vedi l'icona del file Vob evidenziata in verde.
Dopo la trascini sulla Timeline e come vedi qui sotto, il file viene copiato sull'hard disk e poi il file Vob viene importato sulla Timeline per essere modificato.
Se il Dvd e' completamente pieno ci vorra' un po di tempo per importarlo, io ho fatto una prova con un Dvd che conteneva un file Vob di 700 Mb.
Clicca sulle immagini x ingrandirle
Queste sono le proprietà del fil Vob che ho importato sulla Timeline.
Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
ci sto provando ma non mi appare il verde. In altra maniera sono riuscito a cambiare l'estensione da vob a mpg2 ma non ho ottenuto nulla , cioè io ho bisogno di lavorarci ancora sopra e rimettere foto e musiche che mancano, in pratica lo devo riportare allo stato di elaborazione prima della masterizzazione
Ciao, dopo aver inserito il Dvd nel drive e aperto il programma devi dalla finestra Importa cliccare su Computer e scegliere il drive del Dvd e ti appare il file Vob evidenziato dal rettangolo verde
.
Ciao Diego
Ma il rettangolo verde l'ho messo io per evidenziare l'icona del file Vob, non deve diventare verde.
Il file Vob che viene caricato sulla Timeline e un file video intero e sei tu che devi tagliare, cancellare e inserire le nuove immagini dove mancano e la musica dove non c'è piu'.
Non e' che viene caricato di nuovo il progetto iniziale.
Ciao Diego
Ma il rettangolo verde l'ho messo io per evidenziare l'icona del file Vob, non deve diventare verde.
Il file Vob che viene caricato sulla Timeline e un file video intero e sei tu che devi tagliare, cancellare e inserire le nuove immagini dove mancano e la musica dove non c'è piu'.
Non e' che viene caricato di nuovo il progetto iniziale.
Ciao Diego
ok capito grazie sei stato gentilissimo e scusa per il "rompimento" mi metto al lavoro e semmai rirompo !!!!!!