Video Deluxe piccolo bug su desktop esteso.

franco3 ha scritto il 22.12.2015 ore 08:39

Ciao,

ho esteso il desktop di windows du due monitor e quando vado per variare la dimensione delle icone del mediapool in Video Deluxe con i tasti + e -   la barra dello scorrimento per lo zoom appare vicino al monitor invece che sotto il comando. Anche le icone che normalmente appaiono sotto le thumnails dei filmati nel mediapool appaiono nella stessa posizione. Ho settato sbagliato la risoluzione del secondo monitor o è un bug ? Ovviamente se il desktop Windows non è esteso tutto funziona a dovere !

Commenti

Freefly ha scritto il 23.12.2015 ore 12:42

Ciao Franco,

ho provato, ma non mi da problemi...

spero di aver capito bene, ti riferisci a questa ?

franco3 ha scritto il 23.12.2015 ore 15:02

Si Freefly proprio quel controllo. Ho provato ad impostare risoluzioni diverse per il secondo monitor ma non cambia nulla, il controllo compare sempre spostato.

Chissà da cosa dipende, il monitor è impostato a 1920x1080.

Mi tocca utilizzarlo con le freccie direzione perchè appena sposto il mouse dal + e - il controllo ovviamente sparisce e !

Ho spostato sul secondo monitor il mediapool come hai tu nella prima foto, il controllo compare sul secondo monitor ma sempre al centro dello schermo.

maxcon62 ha scritto il 23.12.2015 ore 19:24

Però dalle schermate mi sembra che la versione di Franco non sia la stessa di quella di Freefly.. il cursore è diverso

o sbaglio?

franco3 ha scritto il 24.12.2015 ore 12:18

Però dalle schermate mi sembra che la versione di Franco non sia la stessa di quella di Freefly.. il cursore è diverso

o sbaglio?

Avevo notato anche io questa cosa, io ho Video Deluxe 2015. Il tecnico a cui mi affido mi ha riferito che protrebbe essere un supporto errato verso la scheda video che utilizzo io.

Io ho una ATI Radeon HD Serie 4500. Sinceramente è il primo programma che mi fa così, però non uso sempre i due monitor con desktop esteso. Ogni tanto con Photoshop ma è tutto regolare.

Freefly ha scritto il 27.12.2015 ore 19:39

La mia è la 16...

adesso provo con la 15 e poi ti faccio sapere...

franco3 ha scritto il 31.12.2015 ore 12:10

Devo dire che alla Magix sono veramente seri.

Ho contattato l'assistenza e mi hanno inviato un file eseguibile che ha testato il mio sistema con oltre 70 test

e ha inviato a loro i risultati.

Questo dimostra la serietà di un'azienda che si prende carico anche di un solo utente ! !