aggiornamento

autodidatta ha scritto il 05.02.2014 ore 18:50

Altro quesito(visto che mi risolvete ottimamente tutti i miei problemi!)ho provato a fare gli aggiornamenti ma da quando ho registrato il prodotto non gli ha mai trovati.Io apro un programma,vado su AIUTO-AGGIORNAMENTI ONLINE-AVVIA-poi va in Internet e dopo un po':non e' stata trovata nessuna nuova versione del rogramma.Dopo 2 anni che ho il programma,possibile che non ci siano aggiornamenti?Faccio la cosa corretta?

grazie 1000

Commenti

maxcon62 ha scritto il 05.02.2014 ore 20:07

dal log del crash che hai indicato nella tua precedente risposta , vedo che hai la versione 11.0.6.4 di video deluxe mx... questo è l'ultimo aggiornamento uscito per la versione MX...

Dopo due anni dall'uscita difficilmente vengono rilasciati nuovi aggiornamenti...

Versione 11.0.6.4

-Adattamenti per 8
-Piccole correzioni degli effetti, importazione/esportazione DVD e funzioni backup

Versione 11.0.5.0

-nuova opzione nell'esportazione AVCHD per esportare più velocemente tramite sistemi dotati di tecnologia Intel QuickSync
-modifiche minori apportate agli assistenti di esportazione e al caricamento su Vimeo

Versione 11.0.4.4

-Azione di refresh nel Videomonitor migliorata con lo spostamento dei margini degli oggetti
-Compatibilità importazione migliorata
-Correzioni minori alla funzione di animazione dei tragitti di viaggio e a quella di esportazione come sito web

Versione 11.0.3.0

-Eliminati i problemi relativi ai frametable per i materiali MPEG
-Piccole ottimizzazioni nella lettura del materiale AVCHD
-Miglioramenti di compatibilità nell'importazione
-Piccole correzioni alla gestione AVI, DV2MPEG, funzione tragitti di viaggio e gestione titoli

Versione 11.0.2.2

-Piccole correzioni nell'uso dei modelli video
-Piccole correzioni per l'applicazione degli effetti e all'interfaccia grafica
-Eliminazione di deformazioni dell'immagine dopo il rendering di alcuni progetti o la scalatura di immagini
-Meno memoria necessaria per l'uso di alcuni file Mp3

Versione 11.0.1.4

-Ridimensionamento in qualità maggiore delle icone del Media Pool
-Opzioni per CUDA e OpenCL nell'encoder H.264
-Diversi bugfix minori nell'esportazione video, transizioni, effetti video, operazioni di mix, keyframe velocità e editor shortcut
-Importazione diretta di materiale MVC anche da JVC GS-TD1