Aggiornamento VDL 2015

MDFvideo ha scritto il 17.02.2015 ore 19:03

Tempo fa chiedevo, notizie sull'aggiornamento da vdl 2013 premium  alla versione 2015 premium

mi è arrivata una meil con offerta limitata per eseguire l'aggiornamento al prezzo up grade

mi sembra interessante 69.99 più spese sped. nel cofanetto sono presenti il Vasco da Gama 8 hd e new blue fx  havrei una mezza voglia di aggiornare.
la domanda è o meglio sono

i vechi plugin che ho con vdl 13 non funzionano più perchè questa versione va  a 64 bit

Chiedo se posso lascire le due versioni oppure vanno in conflitto, in modo da utilizzare i vari effetti e magari trasportare poi i clip da uno all'altro

inoltre non vorrei che questa versione non riesca a girare bene come il 2013 sul mio pc. 
premetto che possiedo il 64 bit che ora non viene sfruttato a pieno dal 2013. 

vi ringrazio per le eventuali risposte

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 17.02.2015 ore 19:14

Ciao, si i vecchi plu-in non funzionano piu' perche' la versione 2015 e' a 64bit.

Io non ho la versione 2015 ma puoi lasciare la vecchia versione 2013 installata.

Io sul mio Pc ho installate 3 versioni: la vecchia 16 Plus, la 2013 Premium e la 2014 Premium e funzionano tutte bene.

La versione 2015 se hai un sistema operativo Windows 7 o 8 a 64Bit dovrebbe funzionare.

Questi sono i requisiti per Video deluxe 2015 Premium

Processore 

Configurazione minima dual core con 2,4 GHz

Configurazione consigliata quad core con 2,8 GHz o superiore

RAM 

Configurazione minima 1 GB

Configurazione consigliata 4 GB

Scheda grafica 

Configurazione minima onboard, risoluzione minima 1024x768

Configurazione consigliata  dedicata, min. 512 MB VRAM

Spazio su disco rigido  Configurazione minima

2 GB per l'installazione del programma

Iinvece per Vasco de gama 8 devi avere una scheda video abbastanza potente e che supporti OpenGL 3.3 e ShaderModel 3.0 .

Questi sono i requisiti per Vasco de gama.

Requisiti di sistema

Intel® Pentium® IV 1200 MHz o superiore
    Microsoft® Windows® XP, Vista, Windows 7 e Windows 8
    4 GB RAM o più
    12 GB nel disco rigido per l'installazione del programma
    Scheda grafica 3D
    * 512 MB RAM o più
    * Supporto OpenGL 3.3 o superiore
    * Supporto ShaderModel 3.0 o superiore
    * Supporto 8 Texture mapping units o superiore
    Intel HD, le schede grafiche integrate in laptop, notebook, netbook, con questi requisiti minimi possono funzionare, ma non sono ufficialmente supportate!

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 17.02.2015, 19:36, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.