aiuto tecnico f.tinaglia ha scritto il 26.02.2015 ore 13:29 Ho acquistato un file .wmv con una tenda da circo che si apre scoprendo un fondo verde. Vorrei sovrapporre questo file al mio filmato cosi quando la tenda si apre appare subito il mio filmato. Uso video deluxe 2015 premium. Grazie Torna al post
Commenti diegoweb13 ha scritto il 26.02.2015 ore 16:14 Ciao, bisogna usare il chroma key. Quarda il mio Video Tutorial sul chromakey dove spiego come usarlo al link qui sotto: http://www.magix.info/it/tutorial-video-deluxe-effetti-come-al-cinema-con-chroma.online-training.1075675.html Se non capisci qualche cosa scrivimi ancora che ti spiego. Ciao Diego Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto. diegoweb13 ha scritto il 26.02.2015 ore 16:52 Ciao, ti ho creato un video(senza audio) dove ti mostro come usare il chromakey. Devi caricare il tuo filmato sulla traccia 1 della timeline e sulla traccia 2 il file Wmv. Ricordati che prima di cliccare sul pulsante verde, devi selezionare il file Wmv. Puoi ingrandire il video a pieno schermo cliccando sul pulsante Scaling --> full screen Ciao Diego Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto. f.tinaglia ha scritto il 26.02.2015 ore 18:53 Grazie Diego sei stato eccezionale. Problema risolto velocemente!!! Vecchio utente ha scritto il 27.02.2015 ore 00:18 Non dimenticar di cliccare la manina sotto la risposta di Diego, è un modo corretto per ringraziare 1