Dopo aver importato la musica, se la traccia video ha una traccia audio, la musica si abbassa automaticamente. Vorrei togliere questa impostazione e regolare tutto manualmente, come si fa ?
Sinceramente, che io sappia, questa funzione di abbassamento non è automatica, ma la devi applicare ogni qualvolta desideri abbassare il volume di una traccia confronto ad un'altra, cliccando sulla traccia audio con il tasto destro e scegliendo la voce funzioni audio> abbassa volume.
Perciò non saprei cosa sia successo se questa funzione venga applicata in automatico.. prova a riportare le impostazioni di Video Deluxe a quelle di fabbrica, scegliendo dal menù File : impostazioni>ripristina impostazioni di default
Vecchio utente
ha scritto il 30.12.2013 ore 14:05
Una domanda, lo stesso problema lo fa anche su un progetto nuovo?
Magari nel progetto attuale è stato inserito una curvatura traccia volume audio, quindi seleziona un audio per volta, click tasto destro del mouse e seleziona "Mostra curve traccia" e controlla che la linea verde che vedi sia messa tutta sopra la traccia audio.
Ho provato e riprovato e forse non era un abbassamento automatico ma il volume audio dell'immagine orignale che sovrastava la musica con rumori di fondo continui (vento e rotolamento su ghiaia) che coprivano la musica e questa sembrava abbassarsi.