anteprima a scatti

Gugly ha scritto il 14.01.2015 ore 16:28

Ciao,

Mi è sorto un altro problema, ho ripreso a lavorare su il mio progetto dopo circa 20 giorni, ( avevo chiesto lumi per separare video da audio originale, ricordi?).Dopo che mi ha caricato il filmato regolarmente e clicco per visionarlo, la finestra dell'anteprima mi fa vedere il filmato a scatti, non scorre in modo fluido, mentre la musica e l'audio funziona regolarmente. Inoltre delle due barre arancioni ne evidenzia una sola quella con il triangolino in testa (marker?) mentre l'altra che dovrebbe scorrere insieme al filmato non appare. Cosa può essere successo questa volta???....help me!

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 14.01.2015 ore 19:12

Ciao Placca,  puoi provare come vedi qui sotto a ripristinare le impostazioni iniziali di Video deluxe.

Scegli nel menu' superiore File--> Impostazioni -->Ripristina impostazioni di default.

Poi chiudi e riapri il programma.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Inoltre hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 14.01.2015, 19:12, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Gugly ha scritto il 14.01.2015 ore 19:32

Ciao Diego, ho provato con il default e sembra che tutto sia tornato alla normalità...è ricomparsa anche l'altra barra. Per l'aggiornamento online mi dice che non ci sono agg. da fare (utilizzo video deluxe 2014 plus).Secondo te in questi casi se sovrappongo un file di backup posso ugualmente risolvere il problema o devo sempre e comunque ripristinare le imp. di default?

diegoweb13 ha scritto il 14.01.2015 ore 19:47

Placca,  se funziona non ripristinare ancora le impostazionidi default.

Puoi provare un backup piu' vecchio per vedere se funziona.

Se dopo il backup non funziona, ripristina ancora le impostazioni di default.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 14.01.2015, 20:02, Modificato in totale 2-volte.

Gugly ha scritto il 14.01.2015 ore 20:38

Ciao Diego, ti confermo che appena ho letto la tua soluzione al problema ho subito attivato le impostazioni di default....e tutto sembra tornato normale....mi confermi che per quanto riguarda il progetto video non subisce alcuna variazione? o meglio... ripristinare il default ha qualche controindicazione?..ciao e grazie

diegoweb13 ha scritto il 14.01.2015 ore 20:58

No ripristinando le impostazioni di default, il programma ritorna alle impostazioni iniziali di quando e' stato installato e non rovina il progetto video.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 14.01.2015, 20:58, Modificato in totale 1-volte.