Aprendo un progetto esistente in Magix Video DeLuxe 2014 Plus non è più visibile la sezione Importazione

hillebrand.gerd ha scritto il 16.11.2014 ore 07:57

Sto lavorando a un progetto videofilm più lungodella capacità di un DVD standard caricato nel programma Magix VideoDeluxe 2014 Plus e da due giorni non è più visibile sullo schermo la sezione importazione con lo storyboard, i media ed i file archiviati sul mio computer per cui non sono più ingrado di inserire foto ed effetti nel film.

Cosa devo fare?

Ho un Desktop Dell Optiplex 380 collegato ad un server WD Sentinel DX4000. Il mio sistema operativo è Windows 7 da 64 bit

Sono nuovo nuovo nella Community e non sono un gran esperto.

Grazie per l'aiuto.

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 16.11.2014 ore 15:43

Ciao, come vedi qui sotto devi scegliere Finestra e attivare Media Pool.

Clicca sull'immagini x ingrandirle

Se non funziona allora prova a scegliere File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni di default.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 16.11.2014, 15:50, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2014 ore 13:10

Una domanda: ma la finestra del Media Pool è visibile ma vuota? oppure manca proprio la finestra del media pool. Per riportare le finestre come di Default clicca il tasto di funzione F9