Premetto che ho già inviato mail al customer service e attenderò loro risposta nei prossimi giorni, ma ciò che più mi dà fastidio è il fatto che dopo tre volte che si installa il software, l'attivazione si blocca. A che scopo? Io ho tre pc e, senza curarmi di questo particolare, ho intallato e disintallato un paio di volte il software e infine lo installato su un altro. Ora, l'ho installato sul mio personale pc e guarda la sorpresa non sorpresa? Mi ritrovo a non aver mai utilizzato il software e l'ho comprato a gennaio (assistenza gratuita non la sto vedendo visto che si parla di telefonate a pagamento.. e non ho mai visto una roba del genere in nessuna azienda..).
In sostanza, ho fatto solo un video e ora, ho dannato tutto il week-end per cercare di risolvere un problema che un cliente che spende la bellezza di 60 euro, non dovrebbe trovare.
Una domanda però mi sorge spontanea, a questo punto. Non basta avere il codice seriale dopo che si è acceduti al proprio account per crearsi noi stessi l'attivazione? E poi cosa diavolo è il ComputerID? Dove lo trovo? Non mi dite in Risorse del Computer perchè io vedo solo il nome del mio pc e nessun codice!
Il mio sistema operativo è Windows 7 Professional ed è fresco perchè è stato rifatto due giorni fa (per l'ennesima volta).
Aiuto, questa attivazione mi sta facendo sclerare, anche se spero di ricevere risposte nel frattempo da chi di dovere. Please, sono in astinenza da Magix!! *_*