Attivazione Magix Video deluxe 2017

DSe_entertainment ha scritto il 27.11.2013 ore 13:12

Avevo installato la nuova versione del programma citato nella domanda.

errata corrige: 2014 e non 2017

In questi giorni ho sostituito il PC con uno nuovo, più "performance".
Passando al nuovo PC, ove presente Windows 8 e poi riformattato per Windows 8.1 ho reinstallato Magix Video.

Sorpresa.

"Il numero massimo consentito di attivazioni o sblocchi è stato superato".

Sono andato in giro per cercare la soluzione per "ripristinare" il programma da me REGOLARMENTE acquistato. Ho inviato una email al supporto tecnico con il suggerimento di inviare il Codice ID ricavabile dal link evidenziato in blu riportante la dicitura "Attivazione via Posta o via Fax".

Bene... è evidente che sono diventato cieco ma questo link NON APPARE...

Oltre al tempo perduto senza aver risolto nulla non riesco più ad utilizzare un prodotto che HO PAGATO... scusate la sfogo... ma sono davvero irritato!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.11.2013 ore 13:30

Premetto che non sono un responsabile della Magix, comunque ti lascio un link dove è spiegato come fare con tanto di numero di fax:
https://support2.magix.com/customer/it/node/67843

DSe_entertainment ha scritto il 27.11.2013 ore 13:41

Grazie per la risposta... il punto è proprio questo... seguendo tale procedura il link blu non lo leggo da nessuna parte... se riesco posto una immagine "catturata" a video...

Sarà perchè uso Windows 8.1 a non farmi apparire la dicitura "Attivazione via Posta o Fax"?

Modificato l'ultima volta da DSe_entertainment il 27.11.2013, 13:43, Modificato in totale 2-volte.

Scatto delle foto. Fotografo invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare. Per non smettere di guardare.

Vecchio utente ha scritto il 27.11.2013 ore 14:04

Vai qui e fai il login
https://support2.magix.com/customer/it/magix_contact

DSe_entertainment ha scritto il 27.11.2013 ore 14:06

Ecco la schermata di attivazione... io il link non lo vedo...

Appare solo la dicitura "Perchè registrarsi" e cliccandoci si apre il browser con indicazioni inutili al mio problema.

Per ovvie ragioni ho mascherato il seriale.

Modificato l'ultima volta da DSe_entertainment il 27.11.2013, 14:11, Modificato in totale 2-volte.

Scatto delle foto. Fotografo invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare. Per non smettere di guardare.

Vecchio utente ha scritto il 27.11.2013 ore 14:09

Scusa non puoi mettere una foto che evidenzia solo quello che ci interessa senza lo sfondo del desktop? altrimenti non leggo nulla

DSe_entertainment ha scritto il 27.11.2013 ore 14:13

Hai ragione scusami... ho provveduto all'immagine più grande :(

Modificato l'ultima volta da DSe_entertainment il 27.11.2013, 14:13, Modificato in totale 1-volte.

Vecchio utente ha scritto il 27.11.2013 ore 15:13

Ok, ti mando un messaggio privato

DSe_entertainment ha scritto il 27.11.2013 ore 16:40

Problema risolto dal servizio tecnico di Magix.

Grazie a tutti... finalmente posso riprendere il montaggio di un cortometraggio...