Commenti

diegoweb13 ha scritto il 15.06.2015 ore 22:06

Ciao,  non ho capito bene.

Intendi che la traccia audio ti appare su un altra traccia ?

Come non riesci a fare più nulla, si blocca il programma ?

Prova a mettere un immagine di quello che ti capita.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.06.2015, 22:06, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

malviani ha scritto il 15.06.2015 ore 23:06

Ciao, mi spiego meglio... almeno ci provo!

Premesso che sono un grosso dilettante del videomontaggio, l'altr'anno ho acquistato magix video deluxe 2013 e lo usavo con win xp. Nessun problema, ho fatto diversi filmati e tutto è andato bene, anche quando ho acquistato un portatile con win 8.1, tutto ok. Ma ad un certo punto su entrambi i pc quando muovevo la timeline (quella arancione, per intenderci) sul filmato e provavo a far ripartire da quel punto oppure tagliavo il filmato trovavo l'audio ed il video sfasati fra di loro sia se separavo le tracce sia se avevo una traccia unica. nel tempo ho formattato entrambi i pc per eliminare quei fastidiosi programminiche "rompono" durante la navigazione, ma nessun cambiamento sul programma, il problema è sempre lo stesso e, di conseguenza, non riesco più a fare nessun filmato!!!

Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del problema, ripeto sono un grosso dilettante!!!

Ciao Marcello

diegoweb13 ha scritto il 15.06.2015 ore 23:14

Ciao Marcello, questo problema dello sfasamento e' la prima volta che lo sento.

Dopo che hai reinstallato i programmi hai provato ad aggiornarli con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Hai provato ad usare diversi formati di video (mpeg2,mpeg4,wmv,mov) per vedere se rimangono lo stesso tutti sfasati ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.06.2015, 23:28, Modificato in totale 2-volte.