audio non funziona bene

giorgiobruna ha scritto il 24.02.2014 ore 18:19

buona sera. ho aggiornato il so w8 con w8.1. il filmato che avevo fatto con MAGIX VIDEO DELUXE 2013, funzionava bene. dopo l'aggiornamento al so w8.1, lo stesso filmato, importato nel programma, l'audio non si sente o si sente male e basso di volume. ci sarà una soluzione? grazie pel eventuale risposta. DALLENOGARE GIORGIO-LAVIS

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.02.2014 ore 18:39

Il problema è Win8.1, ma non avendolo non posso darti molte informazioni. Aspetta Maxcon62, che forse qualcosa per risolvere il problema può dartelo con qualche link di aggiornamento.
NB: Quando si cambia sistema operativo, fate una piccola ricerca per vedere quali programmi possono avere problemi con questo nuovo sistema operativo, in modo poi da non tribolare a cercare nuove patch per riordinare il tutto.

giorgiobruna ha scritto il 24.02.2014 ore 19:55

grazie mille giovanni-tiddia, (anche mio padre si chiamava giovanni), hai ragione tu, dovevo interessarmi ma sono "vecchiotto", mi risultano difficili le ricerche anche se ci metto impegno. magari Mascon62 mi può aiutare (in un altro problema sempre con magix video deluxe 2013 (tragitti viaggio) era stato risolto. ti ringrazio per la tua gentilezza e adesso che cambia il governo, forse potrei mandarti un sacco di euro!!!.scusami per il mio carattere scherzoso. buona settimana. DALLENOGARE GIORGIO-LAVIS

maxcon62 ha scritto il 25.02.2014 ore 15:06

Ciao Giorgio, anch'io non ho Windows 8 e me ne tengo ben lontano... preferisco Win7..

Con l'aggiornamento 8.1 parecchi programmi hanno problemi...

prova a seguire le indicazioni di questa faq

https://support2.magix.com/customer/it/node/322499

(il tuo problema non è l'errore 6 .. ma forse una riparazione o una nuova installazione di Video Deluxe può risolvere il problema)

inoltre ti raccomendo come spiegato nella faq di avviare il programma come amministratore

giorgiobruna ha scritto il 25.02.2014 ore 18:53

a maxcon62. sei un portento, ho seguito il tuo consiglio, ho "riparato" il programma video 2013 e tutto funziona a meraviglia. mi avevi aiutato anche nei (tragitti viaggio). come avevo detto l'altra volta, anche tu meriteresti un sacco di euro!!!. se renzi me lo permette, vedrò come fare. scusami per il mio carattere scherzoso. se ho bisogno, scriverò ancora. grazie per l'aiuto e buona settimana

DALLENOGARE GIORGIO-LAVIS

maxcon62 ha scritto il 25.02.2014 ore 18:59

Bene ...

Ciao

Max