Buona sera a tutti. Scusate ho da poco acquistato video deluxe 2016 premium.

omar74 ha scritto il 06.10.2015 ore 22:39
Leggevo sul web che esiste una versione di starter kit vitascene 2 della prodad ma da alcuni link messi a disposizione mi da pagina cancellata...scusate sapete se esiste ancora la possibilità di scaricare il pacchetto gratis come segnalato dal mitico madcon62...grazie

Commenti

franco3 ha scritto il 07.10.2015 ore 08:53

Purtroppo ogni volta cambiano le offerte dei software abbinati, sarebbe bello fossero degli upgrade anche tra le varie versioni del programma. Io ho appena acquistato la 2015 e esce la 2016, anche se cambierà di poco la 2015 cosa faccio la butto ?

Proprio perchè nella 2015 magari c'è un plug-in e quel software e su quella nuova altri. Se acquistati separatamente costano una follia, perchè sono vere promozioni della Magix.

L'ideale però è che ti risponda Maxcon62.

omar74 ha scritto il 07.10.2015 ore 11:12

Grazie gentilissimo per la risposta

maxcon62 ha scritto il 07.10.2015 ore 14:10

Lo starter kit di Vitascene2 non è più disponibile... chiaramente è una scelta della Prodad e non dipende da Magix

omar74 ha scritto il 07.10.2015 ore 15:38

Grazie Maxcon62...peccato...plugin molto carino...

Freefly ha scritto il 09.10.2015 ore 12:51

Lo starter kit di Vitascene2 non è più disponibile... chiaramente è una scelta della Prodad e non dipende da Magix

Ciao a tutti, approfitto di questo thread evitando di aprirne un altro, in quanto la domanda è sempre relativa a Prodad.

Ho acquistato Prodad Vitascene, e Adorage, nel pacchetto completo direttamente da Prodad, posso utilizzarlo in VdL16 ??

Chiaramente in VdL plus mx funziona tutto.

Grazie a tutti

Vecchio utente ha scritto il 09.10.2015 ore 14:02

Ciao a tutti, approfitto di questo thread evitando di aprirne un altro, in quanto la domanda è sempre relativa a Prodad.

Ho acquistato Prodad Vitascene, e Adorage, nel pacchetto completo direttamente da Prodad, posso utilizzarlo in VdL16 ??

Chiaramente in VdL plus mx funziona tutto.

Grazie a tutti

Dovrebbe funzionare almeno nel sito della Prodad è incluso anche Magix Video Deluxe a partire dalla versione 16 fino ad arrivare alla versione Prox 7.
Quindi durante l'installazione vedi di selezionare i plugin per Video Deluxe.

Freefly ha scritto il 09.10.2015 ore 17:21

Dovrebbe funzionare almeno nel sito della Prodad è incluso anche Magix Video Deluxe a partire dalla versione 16 fino ad arrivare alla versione Prox 7.
Quindi durante l'installazione vedi di selezionare i plugin per Video Deluxe.

Ciao Giovanni,

ho provato a smanettare, ma non so come aggiungere il plug Vitascene in VdL16.  ...

Magari Max sa qualcosa....

Sono stato molto tentato a passare a Prox7.

Vecchio utente ha scritto il 09.10.2015 ore 18:54

@Freefly Ma tu parli di VDL 2016 o VDL16 che sono due versioni diverse.
In VDL MX funzionano perchè sono inseriti già nel programma, però non saprei dire con certezza se funzionano anche nella versione 2016 che è a 64 bit. Per tanto se hai comprato il pacchetto direttamente dalla ProDad dovrebbe essere compatibile, a meno che non hai scaricato il pacchetto sbagliato, ma qui mi addentro in un campo che non conosco tanto, perchè sono effetti che non uso mai e quindi non li ho.
Vai su programmi e cerca la cartella Prodad la apri e guarda se c'è una cartella nominata così ".Magix" se c'è dovrebbe esserci il plugin per magix e dovrebbe aprirsi automaticamente.
La DLL dovrebbe trovarsi in questo percorso:
C:\ProgramData\MAGIX\Common\VfxPlugins

maxcon62 ha scritto il 09.10.2015 ore 22:28

Solo la versione a 64 bit di Vitascene funziona in Vdl 2016, essendo un programma a 64 bit i plugin a 32 bit di altre versioni non funzionano (e non si possono inserire in Vdl)

Chiaramente bisogna acquistarla separatamente dalla Prodad

Ciao

Max

Freefly ha scritto il 10.10.2015 ore 12:24

Solo la versione a 64 bit di Vitascene funziona in Vdl 2016, essendo un programma a 64 bit i plugin a 32 bit di altre versioni non funzionano (e non si possono inserire in Vdl)

Chiaramente bisogna acquistarla separatamente dalla Prodad

Ciao

Max

Ciao Max,

immaginavo una cosa del genere, ma ci speravo, proverò a contattarli.

ciao e grazie

Freefly ha scritto il 10.10.2015 ore 12:26

@Freefly Ma tu parli di VDL 2016 o VDL16 che sono due versioni diverse.
In VDL MX funzionano perchè sono inseriti già nel programma, però non saprei dire con certezza se funzionano anche nella versione 2016 che è a 64 bit. Per tanto se hai comprato il pacchetto direttamente dalla ProDad dovrebbe essere compatibile, a meno che non hai scaricato il pacchetto sbagliato, ma qui mi addentro in un campo che non conosco tanto, perchè sono effetti che non uso mai e quindi non li ho.
Vai su programmi e cerca la cartella Prodad la apri e guarda se c'è una cartella nominata così ".Magix" se c'è dovrebbe esserci il plugin per magix e dovrebbe aprirsi automaticamente.
La DLL dovrebbe trovarsi in questo percorso:
C:\ProgramData\MAGIX\Common\VfxPlugins

Esatto, ho provato esattamente a seguire quel percorso.....ma niente !!

Grazie mille Giovanni !!

maxcon62 ha scritto il 10.10.2015 ore 12:33

forse non hai letto la mia risposta....

Ripeto... i plugin a 32 bit non possono essere integrati in Vdl a 64 bit

Max