Come si attiva digieffects Damage V2.5 ?

edo.ravelli ha scritto il 12.06.2015 ore 13:21

Ho acquistato la versione download di Video De Luxe 2015 ed ho anche scaricato i due software Bundle Vasco da Gama e Damage, che risultano anche installati.

Non riesco a "trovare" gli effetti di Damage.

Come posso fare?

C'è qualche procedura particolare per applicarli ai filmati?

Nel PC e nel software non trovo alcuna traccia di questo software.

PC ACER Aspire V 15, processore i7, 8 giga di RAM, scheda grafica NVIDIA GeForce 840M con 2 giga

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 12.06.2015 ore 19:41

Ciao Edo,  io non ho la versione di Video Deluxe 2015, ma la 2014 Premium.

Però dovresti trovare come vedi qui sotto, gli effetti Damage in Effetti -->Effetti aggiuntivi.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 12.06.2015, 19:43, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

edo.ravelli ha scritto il 12.06.2015 ore 22:27

Grazie Diego,

avevo proprio cercato in quel punto il plug-in Damage ma quando clicco su Effetti Aggiuntivi - Plug-In Manager si

apre una cartella che non riesco ad interpretare.

Preciso che il mio PC usa Windows 8 64 bit.

Ancora grazie.

Edo

maxcon62 ha scritto il 12.06.2015 ore 23:23

Hai provato a cliccare sul + di "altre"?

edo.ravelli ha scritto il 13.06.2015 ore 22:10

Ho provato a cliccare su + di altre ma non succede nulla.

Dopo il download di Damage avevo cliccato semplicemente su esegui e mi sembra che l'installazione sia riuscita.

Vi ricordo che lavoro con Windows 8.

Dovevo forse seguire un'altra procedura per installare quello che è un plug-in e non un programma ??

Edo

maxcon62 ha scritto il 13.06.2015 ore 23:00

Dopo aver scaricto il pacchetto dovresti vedere se nel menù aiuto di Vdl esiste la voce "installa programmi aggiuntivi>digieffect damage"

edo.ravelli ha scritto il 13.06.2015 ore 23:13

Avevo controllato anche la voce "Installa menù aggiuntivi" ma sono menzionati colo i codec MP2 ed MP4.

maxcon62 ha scritto il 13.06.2015 ore 23:23

Sinceramente non so risponderti,  io ho la versione Premium con incluso nel pacchetto anche Damage e nel menù aiuto ho la voce installa programmi aggiuntivi dove posso installare Damage dopo averlo scaricato da download gratuito, sempre dal menù aiuto.

Potresti provare a disinstallare il programma ed eseguire nuovamente l'installazione del plugin come amministratore

edo.ravelli ha scritto il 14.06.2015 ore 12:26

Ancora grzie a tuti coloro che sono intervenuti in questo forum.

Non ho risolto il problema ma ho trovato altri indizi che provo a ripilogare:

-ho disinstallato e reinstallato il pogramma Damage come Amministratore. Ancora non vine visto da VDL

-il sofware è present nella cartella C:\ProgramData\MAGIX\Common\Vfx Plugins

-dopo aver abilitato un paio di caselle nella finestra "Pluin effetti video avanzato".

Damage viene visto come disponibile nella finestra Manager per i video plug ins, ma quando cerco di cliccarci sopra si apre una nuova finestra che dice: Non è possibile caricare il seguente programma.....

Probabilmente non sono stati installati i plug in effetti video o è presente una versione incompatibile.

A questo punto credo ch ci siano problemi con Damage V2.5 e Windows 8.

Edo

edo.ravelli ha scritto il 22.06.2015 ore 22:02

Buonasera a tutti,

il Supporto Magix che avevo contattato mi ha invitato a scaricare la nuova versione aggiornata di Damage.

Ora funziona tutto perfettamente!

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti per dare aiuto.

A presto !

Edo

maxcon62 ha scritto il 23.06.2015 ore 15:58

bene.. allora è risolto ... chiudo il topic