compatibilità deluxe video 17 e video deluxe 2013

Derrik ha scritto il 16.07.2013 ore 10:58

BUON GIORNO a tutti,io sto già usando da vari anni deluxe 17 plus, sono in procinto per acquistare una videocamera Panasonic che registra in AVCHD, dato che deluxe 17 non mi elabora questi tipi di file,pensavo di comprare Videodeluxe 2013...

1 i progetti di tutti i lavori fatti con deluxe 17,sono compatibili con deluxe 2013 (si aprono e modificano)?

2  i due software possono coesistere nello stesso pc, o si creano conflitti? (non ricordo se nell'installazione di deluxe 17 avevo cambiato o  lasciato la cartella di installazione di default)

3 se installo deluxe 2013 posso avere problemi a leggere ed ELABORARE file AVCHD in un pc portatile con processore Intel I7-2670 QM  CPU 220 ghz -  8 GB Ram - sistema operativo 64bit Windows 7 - scheda video Nvidia GeForce GT 555 M - nell'indice di prestazione Windows il punteggio più basso lo da il disco fisso con 5.9,altrimenti sono tutti sopra al 7...

vi ringrazio fin da ora per la vostra disponibilità...

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.07.2013 ore 11:19

Ciao, i progetti sono perfettamente compatibili tra i due software... potrebbe capitare che alcuni effetti siano cambiati o che la versione 2013 non trovi la directory di alcuni file (tipo effetti sonori) che dovrai indicare nella finestra che appare durante l'apertura del progetto...

i due software possono coesistere nello stesso pc

Il portatile mi sembra sia abbastanza potente per elaborare file avchd full hd .. io ho anche un asus N55

http://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/N55SF/#overview

dalle caratteristiche molto simili al tuo e non ho problemi a edittare flimati avchd prodotti con la telecamera Canon XA10 (chiaramente preferisco il pc fisso per l'editing video)

Ti consiglio di chiedere un upgrade, ad un prezzo sicuramente conveniente, a Video Deluxe 2013 plus o premium , visto che già possiedi la versione 17, inviando una richiesta al supporto commerciale della Magix.

https://support2.magix.com/customer/it/contact

Derrik ha scritto il 16.07.2013 ore 20:45

Grazie Maxcon...velocissimo ed esaustivo come sempre..THX