Ciao a tutti
Vorrei acquisire i miei video in VHS. Parlo di oltre 150 videocassette. Quindi pensavo di acquistare il "Convertitore video USB" senza il software.
Inoltre, desideravo acquistare MAGIX Video deluxe 2015 Premium per realizzare dei video semiprofessionali (Ho una telecamera SONY - FDR-AX100E).
Vi chiedevo la gentilizza di farmi sapere 4 cose:
1) Se utilizzando MAGIX Video deluxe 2015 Premium e il "Convertitore video USB" posso acquisire i miei video da VHS o e' necessario il software "SOS videocassette!"?
2) Se MAGIX Video deluxe 2015 Premium mi permette, mentre acquisisco dal "Convertitore video USB", di stabilire un tempo di acquisizione. Ovvero io so che il VHS dura 57 minuti e imposto su MAGIX Video deluxe 2015 Premium un tempo di acquiszione di 57 minuti, terminati i quali si interrompe l'acquisizione e si salva il file acquisito?
3) Inoltre, vorrei acquisire i video girati con la mia vecchiam telecamera Sony MiniDv. MAGIX Video deluxe 2015 Premium permette questo tipo di acquisizioni?
4) Se per realizzare video semipro posso utilizzare MAGIX Video deluxe 2015 Premium?
5) Ho verificato le caratteristiche del mio PC e non posso utilizzare MAGIX Video deluxe 2015 Premium quindi volevo comprare un portatile nuovo. Mi potete consigliare un modello che mi permatti di utilzzare i mei due software senza problemi e che abbia l'ingresso per collegare il MiniDv Sony
Grazie mille
Ciao
germano-l54