Crash di Magix Video Deluxe 2014 Plus da 64 bit

hillebrand.gerd ha scritto il 24.11.2014 ore 17:24

Ho in corso un progetto Videofilm con Magix Video Deluxe 2014 Plus  contenente riprese caricate da videocamera, foto dal HD del mio desktop, testi scorrevoli e musica in MP3 caricata dal mio repertorio ITunes. Nel provare la presentazione inizialmente scorre regolarmento ma ogno volta, già dopo poco tempo il programma si blocca completamente ed appare la finestra crash. Da quel momento non è più possibile alcuna funzione del programma e devo forzare la sua chiusura. Ho inviato i rapporti diverse volte al servizio Magix senza ricevere alcuna risposta.
Uso un desktop con programma operativo Microsoft 7 da 64 bit.
Il testo del' ultimocrash è come segue:

Cosa posso fare?

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 24.11.2014 ore 17:36

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 24.11.2014, 17:38, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 24.11.2014 ore 18:18

Le Segnalazioni d'errore vengono utilizzate per fare una recensione, quindi non ricevi nessuna e-mail.
Da quello che dici, sembrerebbe che un file inserito nel progetto "Audio o video" sia compromesso e ti blocca VDL.
Quindi prima di tutto Procedi come ti ha detto Diegoweb13, e poi prova con un nuovo progetto, utilizzando nuovi  file audio e video, se vedi che tutto va bene, allora si tratta effettivamente di un file che reca il blocco