Creare un Blu-Ray partendo dalla cartella DISC IMAGES creata da VIDEO DELUXE 2015 PLUS

mariocusimano ha scritto il 14.02.2015 ore 20:57

Utilizzando  VIDEO DELUXE 2015 PLUS  lavorando con file MTS (.mts) al momento del salvataggio del Progetto il programma crea, tra le altre cose, una cartella “DISC IMAGES” contenente a sua volta altre cartelle tipo: BD H264 IMAGE ……
La domanda è la seguente:
Quale procedura, ed eventualmente quale software utilizzare, partendo dalla cartella “DISC IMAGES”   per creare un Blu-Ray compatibile con i normali lettori Blu-ray collegati ad una TV?
Grazie

mariocusimano

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 14.02.2015 ore 21:09

Ciao Mario, io non ho la versione 2015 ma la 2014 pero' per creare un disco Blu-Ray puoi usare Video Deluxe 2015 premendo il pulsante masterizza a forma di Dvd, in alto a destra.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Devi anche avere pero'  dei dischi Blu-Ray e sul tuo Pc un masterizzatore Blu-Ray interno o esterno.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 14.02.2015, 21:39, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 14.02.2015 ore 21:13

Mario puoi guardare tra i vari tutorial, il video tutorial Masterizzazione video con il menu disco al link qui sotto.

http://www.magix.com/it/assistenza/know-how/video-tutorial/video-deluxe-plus/

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 14.02.2015, 21:13, Modificato in totale 1-volte.

mariocusimano ha scritto il 14.02.2015 ore 21:41

In realtà non ho specificato nella mia richiesta che io  ho già creato dei blu- ray con il mio masterizzatore, il quesito riguarda invece i passi da seguire per arrivare a masterizzare un nuovo blu-ray  partendo al contario dalla cartella “DISC IMAGES” contenente a sua volta altre cartelle tipo: BD H264 IMAGE ……

Grazie

diegoweb13 ha scritto il 15.02.2015 ore 00:15

Mario io non ho un masterizzatore Blu-Ray e non so se funziona con dischi Blu-Ray, ma per masterizzare un file iso devi:

Scegliere nel menu' superiore File--> Masterizza Cd/Dvd --> Masterizza copia video gia creata...

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Poi scegli il file iso e clicchi su Avanti.e ancora Avanti.

Per masterizzare clicca su Avvia masterizzazione.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.02.2015, 00:19, Modificato in totale 2-volte.

diegoweb13 ha scritto il 15.02.2015 ore 00:35

Ho trovato queste caratteristiche del programma Speed burnR e dovrebbe masterizzare anche dischi Blu-Ray.

Caratteristiche Speed burnR
Backup
MAGIX Speed burnR permette una semplice ed efficiente protezione dei dati (Funzione Backup).Backup completi, incrementali e differenziali – salva tutti i dati oppure solo i dati nuovi o modificati
Live-Backup – continua a lavorare durante la creazione del backup Live-Backup.
MAGIX Disc Image Maker – salva copie 1:1 di CD e DVD sul disco fisso come file immagine.

Copia
MAGIX Speed burnR copia affidabilmente DVD e CD:

in tutti i formati più comuni. Sono supportati anche i dischi Blu-ray TM.
con metodi di copia personalizzabili: Disc to Disc. al volo e con salvataggio intermedio
in tante copie.

Masterizzazione
MAGIX Speed burnR
masterizza foto, video, musica e tutti gli altri dati su CD, DVD o disco Blu-rayTM:

in tutte le varianti e in formati, ad es. in formato CD(RW), DVD (RW), Double-/Dual-Layer-DVD o Blu-ray TM.
Integrazione di dati e DVD-Images come unità virtuali e masterizzazione
con tante funzioni speciali: dischi multisessione, funzioni di sovra scrittura, simulazione scrittura, e cancellamento.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.02.2015, 00:44, Modificato in totale 3-volte.