crezione automatica con video deluxe

davilevi.baglieri ha scritto il 05.03.2015 ore 18:32

ciao a tutti ragazzi,vi pongo una domanda forse un po banale e scontata per voi,ho letto nelle caratteristiche di video deluxe 2015 che volendo ce la funzione per comporre i video in automatico...

ma dove si trova la funzione?

grazie a tutti

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 05.03.2015 ore 18:57

Ciao,  io non ho la versione 2015 ma la 2014, ma trovi i Modelli video nella finestra di avvio.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Li trovi anche in Importa.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.03.2015, 18:57, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 05.03.2015 ore 19:06

Inoltre puoi trovare 17 tutorial sul programma al link qui sotto:

Trovi anche il tutorial di come usare i Modelli video il numero 11.

http://www.magix.com/it/assistenza/know-how/video-tutorial/video-deluxe-premium/

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.03.2015, 19:06, Modificato in totale 1-volte.

davilevi.baglieri ha scritto il 05.03.2015 ore 19:34

grazie ragazzi,non lo trovavo perche su video deluxe 2015 non ce quella voce 

ce o nuvo progertto o carica progetto...e nemmeno la voce carica progetto... quelle voci ci sono nel video deluxe premium in poi

diegoweb13 ha scritto il 05.03.2015 ore 20:32

Anche nella versione base di Video deluxe 2015 come vedi dal sito Magix, c'e' Slideshow Maker che crea in automatico uno slideshow di foto e video.

Dovresti trovarlo come nella versione 2014, nel menu' superiore Elabora --> Assistenti --> Slideshow maker

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.03.2015, 20:32, Modificato in totale 1-volte.

maxcon62 ha scritto il 05.03.2015 ore 23:18

in tutte le versioni c'è la schermata di accesso la programma

confermo che anche nella versione 2015 si può accedere al "fotoshow maker" tramite il menù Elabora>assistenti

Vecchio utente ha scritto il 06.03.2015 ore 00:40

Forse mi sbaglio ma credo che tu intenda dire "Usare un modello film".
Se così fosse, all' apertura del programma trovi questa immagine:

clicca dove vedi evidenziato in rosso, dovresti trovare almeno un montaggio già pronto, dove vedrai degli spazi per inserire i tuoi video, foto e titoli con effetti già pronti.
Inoltre puoi scaricare altri tipi di montaggi già pronti dal menù "Aiuto | Download gratuiti", attendi la connessione e ti apparirà questa finestra:

Quindi seleziona i vari modelli video.
Se invece sei interessato al fotoshow, allora condivido le risposte di Maxcon e Diego e sempre da questa finestra ti scarichi i vari modelli di Fotoshow.