criticità in video deluxe 2015 premium

omenettopaolo ha scritto il 30.06.2015 ore 18:11

incomprensione tra video deluxe 2013 e video deluxe 2015 premium appena installato..Mi chiedo se nella versione 2015 premium in fase di elaborazione del video,ci sia un sistema x avanzare lentamente, in modo da potersi fermare esattamente nel punto del video stabilito....nella vesione 2015 non trovo questa funzione importantissima!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.06.2015 ore 18:29

Si c'è ma non è attivata di default.
Quindi guarda nella finestra del preview in alto a sinistra trovi delle barrette vicino hai numeri che definiscono il tempo del filmato, la clicci e attivi "Jog& Shutle".
se ancora non le vedi devi allargare la finestra del preview in modo che poi le vedi.
Clicca l'immagine per ingrandire.

In alternativa utilizza i tasti della tastiera con le freccette destra e sinistra, tenendo premuto il tasto con la freccia verso destra il video va avanti premendo una volta avanza di un fotogramma, viceversa per il pulsante con la freccia sinistra.

omenettopaolo ha scritto il 30.06.2015 ore 18:34

Giovanni sei la mia salvezza...grazie x la risposta immediata...ora mi fiondo subito e controllo! grazie ancora

Vecchio utente ha scritto il 30.06.2015 ore 18:43

Per ringraziare è sufficiente fare un clic nella manina sotto la risposta

maxcon62 ha scritto il 30.06.2015 ore 22:00

Gli strumenti sono stati nascosti perchè non sono più molto utili.. per esempio puoi usare i tasti JKL della tastiera...

L                              : avanzamento veloce

Maiuscolo+L         :avanzamento lento

K                              :stop

J                              : arretramento veloce

Maiuscolo J          : arretramento lento

i tasti più volte premuti aumentano o diminuiscono la velocità dell'anteprima

inoltre per l'avanzamento manuale (tipo jogshuttle) basta usare o le frecce della tastiera (destra e sinistra) oppure cliccare sul triagolino arancio sotto il monitor di anteprima e spostarlo avanti o indietro tenendo premuto con il tasto sinistro del mouse

oppure puoi agire direttamente sui numeri della durata del filmato in alto a sinistra del monitor di anteprima