Deluxe premium17 con Win7 64bit, problema ProDAD adorage 11 plugin.

roalex21 ha scritto il 31.10.2013 ore 18:37

Ho installato il premium 17 su un PC con windows 64bit, funziona tutto tranne che per ProDAD adorage 11.

Mi spiego meglio, il programma viene installato correttamente e si riesce ad usare , però viene visualizzato solo il volume 11, manca il volume 10 che prima con il sistema operativo Windows Vista 32bit vedevo e usavo.

Nella cartella C:\ProgramData\proDAD\Adorage\Adorage-GfxDatas\ado10\ado11, c'è è stato caricato ma stranamente si vede solo l'11.

Chi di voi usa Win 7/64 ha lo stesso problema?.

Grazie     

Commenti

maxcon62 ha scritto il 01.11.2013 ore 00:48

Nell'offerta premium di Video deluxe 17  era compresa in bundle solo la versione 11 di Prodad Adorage..

la versione 10 SE, invece, era offerta con la versione 16 premium.. perciò se hai il disco di installazione solo della versione 17 giustamente hai solo la versione 11 di Adorage...

roalex21 ha scritto il 01.11.2013 ore 10:53

ciao

Ciò che mi dici e strano perchè quando ho preso la versione 17 ho cancellato completamente la versione 16, che comunque ho ancora su disco originale. Dopo aver installato la versione 17 mi sono visto con ProDAD 11 anche il volume 10 in versione demo (penso) perchè tutte le transizioni non erano disponibili.

Infatti ora sul disco fisso come ho detto sopra mi ritrovo nella directori Programdata sia la 10 che la 11, e ho installato su nuovo sistema Win 7-64 formattato, però vede solo la 11.   

Sai se è possibile riprendere eventualmente dalla versione 16 il volume 10 di prodad, visto che ho il programma originale ma non lo uso?

Il fatto è che l'installazione di prodad deve essere fatta all'interno del programma, e avendo adesso la 17 è chiaro che se metto il disco della 16 non mi fa installare  prodad 10. 

Grazie  

maxcon62 ha scritto il 01.11.2013 ore 14:34

Quando disinstalli la versione precedente per installare quella attuale di Video Deluxe, i plugin rimangono installati, per questo avevi anche la versione 10 di prodad Adorage... nulla si strano ..

Chiaramente se formatti il pc perdi tutto...

Per installare la versione 10 di Prodad Adorage devi installare Video Deluxe 16.. installare Prodad Adorage 10 SE dal menù aiuto.. e poi disinstallare Video Deluxe 16.. se non ti serve e non vuoi tenere entrambi le versioni nel pc...

Ti consiglio comunque di disinstallare prima la versione 11 di Adorage.. poi installare la versione 10 attraverso video deluxe 16 e poi reinstallare la versione 11 da Video Deluxe 17

quando installi il plugin Prodad Adorage ( e tutti i plugin di VideoDeluxe) attraverso il menù aiuo , quando appare la schermata dove introdurre il numero seriale

nella directory C:\Utenti\"nome utente"\AppData ( che è una cartella nascosta)\local\temp

si forma una cartella temporanea con un codice alfa7numerico... se copi e salvi quella cartell in un'altra directory.. la prossima volta che formatti il pc.. non servirà installare le varie versioni di Video Deluxe abbinate a quel specifico plugin.. ma lo potrai installare direttamente dal setup contenuto nella suddetta cartella.

Ciao

Max