di nuovo anteprima a scatti

Gugly ha scritto il 08.02.2015 ore 18:32

Ciao, ho di nuovo il problema dell'anteprima del video a scatti. Ho fatto il default che l'ultima volta mi aveva risolto il problema ma niente, questa volta non è servito a niente.

Successivamente ho cercato di recuperare i file di backup caricando l'ultimo, ma anche qui senza successo.

Cosa sarà successo ?.....una curiosità mi spiegate perchè il file di backup è ......nome filmato_BAK&.MVP ricordo che l'altra volta l'estensione era .BAK

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 08.02.2015 ore 20:01

Ciao Placca,  che formato ha il filmato che vedi a scatti(Mpeg4,Wmv,mov,ecc.) ?

Puoi provare a salvare un pezzo di filmato nel formato Magix Video Mxv.

Poi importi il file Mxv e provi a vedere se diventa piu' fluido senza scatti.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 08.02.2015, 20:01, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Gugly ha scritto il 08.02.2015 ore 20:16

Considera che il filmato di cui parlo è l'anteprima che fa vedere sullo schermo in alto a sinistra del montaggio video. Il formato file è .MVP......il fatto è che in passato mi aveva dato lo stesso problema e risolto con il default, ma questa volta non è servito. Non capisco il motivo.

Nel progetto importo file .MTS

diegoweb13 ha scritto il 08.02.2015 ore 20:30

Placca il file Mvp e' il file del progetto e non un file video.

Prova a caricare un pezzo di file video Mts e salvalo in formato Magix Video Mxv, per vedere se spariscono gli scatti.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 08.02.2015, 20:31, Modificato in totale 2-volte.

Gugly ha scritto il 08.02.2015 ore 20:34

Perdonami, ma non so come fare.......e mi sai dire perchè i formati di backup non sono .Bak ma .mvp ? è corretto che sia cosi?..... e comunque come ti scrivevo ha sempre funzionato tutto regolarmente solo un altra volta mi aveva fatto sto scherzetto, risolto con il default.

diegoweb13 ha scritto il 08.02.2015 ore 20:52

Placca Video deluxe salva i file progetto con l'estensione Mvp.

Prova a caricare sulla timeline solo un pezzo di file del tuo filmato in formato Mts e salvalo in formato Magix Video Mxv andando sul menu' superiore File --> Esporta filmato --> Video come file magix video.

Poi per vedere se spariscono gli scatti, carica il nuovo file Mxv sulla timeline dopo aver cancellato il file Mts scegliendo nel menu' superiore File -->Nuovo progetto.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 08.02.2015, 20:52, Modificato in totale 1-volte.

diegoweb13 ha scritto il 08.02.2015 ore 21:01

Placca Video deluxe salva i file progetto con l'estensione Mvp.

Invece come vedi qui sotto i file che tu vedevi come Bak, in realta Bak e' il nome del file, mentre l'estensione e' .Mv_ 

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 08.02.2015, 21:04, Modificato in totale 2-volte.

Gugly ha scritto il 08.02.2015 ore 21:03

Diego, ho provato nell'attesa a fare una pulizia dei file temp del computer e mi dava un anomalia con un certo file Magix 3d......dopo aver fatto la pulizia  è tornato a funzionare.

Non ho idea di cosa possa essere successo.

Mi sono segnato comunque quello che mi hai scritto, e proverò a farlo.

Ciao Diego e grazie mille.