Scusa una considerazione...ma non ti bastano quelli già compresi in Video Deluxe.. un video dall'aspetto professionale, non eccede mai in transizioni spettacolari o effetti....
Inoltre ti consiglio questo sito di contenuti free ... basta iscriversirsi ed effettuare il download di quello che desideri
forse dipende dalle caratteristiche del tuo pc.. ti accade solo in anteprima? prova in impostazioni programma abbassare la risoluzione dell'anteprima a metà...
prima di masterizzare io proverei ad esportare solo lo spezzone di filmato in mpg2 (da file> esporta film)
altrimenti puoi provare con la renderizzazione momentanea ...con il tasto sinistro del mouse clicca sopra la timeline per determinare l'inizio della parte che vuoi renderizzare e con il tasto destro la parte finale.. si formerà una striscia azzurra sopra la parte che hai selezionato.. successivamente clicca sull'icona a forma di occhio.. si aprirà una finestra che ti chiede se renderizzare la parte selezionata .. clicca su ok per confermare..
comunque ti vorrei fare alcune domande...
prima di tutto le caratteristiche del tuo pc ( marca modello ..fisso o notebook... scheda video..processore... ecc)
poi se hai aggiornato all'ultima versione Video Deluxe attraverso il menù aiuto>aggiornamento online... e se hai aggiornato i driver della scheda video sul sito del produttore ( ati o nvidia)
inoltre a quale scorrimento ti riferisci... hai applicato il movimento nell'editor video o hai usato un movimento predefinito e se sì ..quale?
scusa del ritardo questi giorni ho lavorato molto,
comunque la scheda video e NVIDIA GEFORCE GTX 550 TI
INTEL CORE I7 2600 K CPU 3.40 GHZ 3.70 GHZ
FISSO
E 16 GB DI RAM
LO SCORIMENTO E 3 D FLOATING ( 3 D IN MOVIMENTO)
GLI AGGIORNAMENTI MI SONO COLLEGATO SUL SITO DELLA MAGIX (SUPPORT FORUM) E LI HO SCARICATI DAL SITO MAGIX PERCHE NEL PROGRAMMA DI MAGIX NELLA VODE AIUTO MI DICE CHE NON CI SONO AGGIORNAMENTI DA FARE HO AGGIORNATO TUTTI I DRIVER SCHEDA AUDIO E VIDEO SULLA VOCE GESTIONI DISPOSITIVI VADO A VEDERE IL FILMATO LO FA UGUALMENTE E OVVIO CHE NON E VITA O MORTE MA MI PIACEREBBE CAPIRE IL PERCHE GRAZIE DI TUTTA LA TUA DISPONIBILITA'