dopo aver masterizzato un filmato nel rivederlo all'inizio mi appaiono fotogrammi di scene che si trovano in altra parte del filmato

Pino02 ha scritto il 09.11.2013 ore 09:51

Ciao a tutti, voglio esporvi il mio problema sperando che qualcuno possa darmi una spiegazione. Utilizzo Video deluxe 2013 Plus per elaborare i filmati che faccio con la mia videocamera. Dopo averli masterizzati, nel rivederli, mi accorgo che sempre all'inizio appaiono fotogrammi, della durata di qualche secondo, di scene che si trovano in altra parte del filmato, mentre se il filmato lo vedo sul programma questo non succede. 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.11.2013 ore 10:00

Se hai fatto la masterizzazione si è creata un'immagine disco nel PC che dovresti eliminare, poi rimasterizzare con un nome diverso. Ti consiglio di utilizzare un DVD-RW in modo da poterlo utilizzare più volte.
Per quanto riguarda l'immagine disco, il percorso dipende da quale sistema operativo usi, comunque puoi trovare la cartella andando su Impostazioni Programma, poi selezionare Cartella e vedere l'indirizzo dove si trova la cartella con il file "Immagine Disco"
In oltre ti consiglio di salvare prima il progetto con un'altro nome, chiudere Video deluxe e riaprirlo, poi caricare l'ultimo progetto salvato e fare la masterizzazione.
PS:  prima controlla bene all'inizio del filmato nella timeline che non ci sia qualche ritaglio, quindi zumare al massimo e controllare bene, a volte rimangono dei piccoli tagli di clip che se sono di qualche secondo non si vedono in visualizzazione normale.

Pino02 ha scritto il 10.11.2013 ore 00:55

Ringrazio Giovanni tiddia per la risposta tempestiva. Seguirò il tuo suggerimento. Come sistema operativo utilizzo Windows 7 Home Premium.