due video affiancati

spadix65 ha scritto il 31.08.2013 ore 20:14

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e già ho qualche domanda:

Vorrei creare un filmato che ne contenga due insieme.

Mi spiego:

Un amico stava imitando un ballerino ed io l'ho filmato. L'ha fatto così bene che è uguale ed adesso vorrei avere due video affiacati sullo stesso schermo in modo da vederli contemporanemente e sincronizzati. Non con l'effetto lente che li sovrappone ma due riquadri separati. Si può fare?

Grazie mille

Spadix65

Commenti

maxcon62 ha scritto il 31.08.2013 ore 22:05

che versione di video deluxe possiedi?.. puoi usare il segmento... nella sezione effetti>effetti movimento>segmento...

impostando le propozioni libere e togliendo il segno di spunta da immagine piena... poi creati i due segmenti li sposti selezionado dmensione e posizione

a questo proposito guarda il filmato in questo topic... e segui attentamente il secondo metodo

http://www.magix.info/it/video-intervista-stile-iene.knowledge.438435.html

spadix65 ha scritto il 31.08.2013 ore 22:20

Ok grazie mille.

Pensa che io però fino ad adesso ho cercato in tutti i modi ed ho scoperto che usando la linguetta EFFETTI che si trova dopo IMPORTA,DISSOLVENZE E TESTO, e mettendo su una traccia 2/1 destra e sull' altra 2/1 sinistra i due video si vedono insieme!!!

Grazie mille comunque

spadix65 ha scritto il 31.08.2013 ore 22:21

Scusami ho dimenticato di dire che ho video deluxe 2013!

Grazie ancora

maxcon62 ha scritto il 31.08.2013 ore 22:51

Ok grazie mille.

Pensa che io però fino ad adesso ho cercato in tutti i modi ed ho scoperto che usando la linguetta EFFETTI che si trova dopo IMPORTA,DISSOLVENZE E TESTO, e mettendo su una traccia 2/1 destra e sull' altra 2/1 sinistra i due video si vedono insieme!!!

Grazie mille comunque

bene...è praticamente simile al primo metodo che mostro nel filmato che ti ho postato..solo che con il metodo, il primo, che indico puoi anche realizzare due riquadri di dimensioni diverse