DVD senza VIDEO_TS.VOB

francesco.mognato ha scritto il 30.04.2015 ore 22:15

Ho appena acquistato VDL 2015 Plus e lo uso in ambiente Windows 8.1

Ho creato un video e devo fare un DVD che parta immediatamente senza alcun menu iniziale (pertanto in fase di creazione del dvd disabilito "solo menu film" e "menu capitolo"). La cartella viene creata perfettamente sul disco che poi masterizzo con Nero.

Nero però mi dice che manca il file VIDEO_TS.VOB e quindi non procede alla masterizzazione.

Questo file viene creato solo se creo un menu sul DVD (ho provato a abilitare le opzioni precedenti).

Ma io desidero solo creare un DVD che parte subito e basta. Perché VDL2015Plus non mi dà questa opportunità?

Grazie a tutti per l'aiuto. Francesco.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.05.2015 ore 09:57

Probabilmente sbagli qualcosa, comunque non capisco perchè tu debba usare Nero, quando hai a disposizione la masterizzazione del programma Video Deluxe.
Comunque se vuoi utilizzare Nero e vuoi masterizzare un immagine disco (iso) devi prima creare l'immagine disco del programma, oppure salvare come filmato e con Nero selezionare "Crea DVD".
Detto questo, per fare partire subito il filmato senza che si visualizza il menù, segui il filmato qui sotto:

francesco.mognato ha scritto il 19.05.2015 ore 17:35

Grazie.

Forse ho capito l'errore che facevo.