Editor titoli su VDL15 premium

MDFvideo ha scritto il 02.03.2015 ore 14:10

E' arrivato il disco con la versione di vdl 2015 premium.

Mi sembrava di avere letto da qualche parte che era compreso l'editor titoli titler exe

non sono riuscito a trovare nulla, ma solo lo stesso editor di vdl 2013

ho capito forse male oppure manca qualcosa?

grazie.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 02.03.2015 ore 15:03

Nella versione commercializzata in Italia non è compresa la titolatrice della New Blue, solo sul mercato tedesco e quello Inglese... scelte commerciali in cui non entro nel merito...

I plugin inclusi nella versione Premium italiana sono

Red Giant Knoll Light Factory e Digieffects Damage

Ciao

Max

MDFvideo ha scritto il 02.03.2015 ore 15:58

nell'offerta a cui ho aderito per la nuova versione.

era compreso vasco da gama 8 hd  e new blue premium efect. 

tutto scaricato ok. Ma avevo letto nella pubblicità della presenza del titler exe. Comunque se apro il fyle con le istruini per scaricare e istallare gli aggiuntvi si trova anche la voce del titler.

Peccato perchè lo avevo aggiornato in proposito. O meglio uno dei motivi era proprio questo visto che la titolatrice di VDL continua a rimanere deludente e poco completa. 

Inoltre se si guarda il video introduttivo sul sito, si fa riferimento anche a questo programma aggiunto.

Piccolo appunto solo estetico, la grafica della vecchia interfaccia mi sembrava più seria " professionale"  questa nuova la trovo molto  poco definita quasi da programma da free! Solo giudizio estetico personale, s'intende

Ora con amara delusione per quanto detto per i titoli non mi resta che provare come funziona il supporto 64 bit. Per ora già un crasch  con schermo nero e chiusura forzata da tasck.  vediamo nel proseguo

grazie ancora

maxcon62 ha scritto il 02.03.2015 ore 17:10

Le offerte cambiano e quando ho acquistato Vdl 2015 premium , New blue titlex ex non era compresa nell'offerta e sul sito italiano della Magix non vedo il plugin in questione offerto con la versione Premium.

http://www.magix.com/it/video-deluxe/premium/

L'offerta promozionale potrebbe essere cambiata e sia stato aggiunto anche il plugin Titler EX

Comunque se apro il fyle con le istruini per scaricare e istallare gli aggiuntvi si trova anche la voce del titler.

Se è presente non riesci a scaricarlo?

nel menù aiuto esiste la voce installa programmi aggiuntivi >new blue titler ex?

Per ora già un crasch  con schermo nero e chiusura forzata da tasck.  vediamo nel proseguo

Hai aggiornato il programma tramite il menù aiuto>aggiornamento online?

l'ultima versione è la 14.0.0.172

Importanti modifiche della versione 14.0.0.172

* Il plug-in Magic Bullet non crea più immagini verdi
* Risolti problemi nella stabilizzazione immagini mit Mercalli 2.0
* Correzioni in diverse preimpostazioni dell'esportazione per l'aumento della qualità e la riduzione delle interruzioni della codifica dei file.
* Risolto problema audio durante la riproduzione video su dispositivi Apple (esportazione online)
* Risolti problemi con tracce bloccate
* I titoli con caratteri cinesi o giapponesi sono ora visualizzati correttamente
* Correzioni nelle traduzioni in olandese e russo  

Importanti modifiche della versione 14.0.0.166

* Risolto il problema di crash che si verificano sporadicamente all'arresto della riproduzione
* Miglioramenti apportati a: Jogwheel, regolatore del volume, modalità modelli, Media Pool, importazione schede di memoria, effetti audio, effetti video, supporti plug-in e controllo keyframe
* Risolti diversi errori nelle composizioni immagine nell'immagine
* Adattamenti alla verifica della licenza per un comportamento del programma più facile ed orientato all'utente
* Miglioramenti della compatibilità di importazione
* Supporto per MP4 Simple Profile tramite Quicktime e DirectShow Codecs come Haali Mediasplitter
* Ottimizzazione di diverse preimpostazioni MPEG-2 e MPEG-4

Importanti modifiche della versione 14.0.0.162

* Fix: è possibile che la stabilizzazione immagini non sia stata salvata correttamente nel progetto
* Miglioramenti ai modelli video per materiale con un'insolita aspect ratio
* Migliore gestione dei modelli video
* Correzioni minori dei bug delle esportazioni
* Vari adattamenti di testo e voce
* Fix contro la scomparsa di miniature dalla visualizzazione sorgente nella finestra di dialogo delle schede di memoria
* Stabilizzazione della riproduzione di progetti con materiale video/fotografico
* Risoluzione dei problemi durante la riproduzione con DirectSound
* Risoluzione di problemi minori durante l'applicazione di transizioni
* Supporto per file Ogg con miniature nei metadati