eliminazione audio da foto da filmato (costruito MAGIX Video deluxe 2013)

luciano.tomaselli ha scritto il 10.11.2013 ore 16:14

Ciao. Vi ringrazio per le risposte in merito alla masterizzazione. Il problema é risolto. Ora avrei un altro quesito da porre. Ho registrato erroneamente un audio (con funzione "Registrazione audio") su una foto ed adesso non riesco più a eliminarlo. Mi potete indicare con quale funzione posso rimuovere l'audio dalla foto? grazie luciano

Commenti

maxcon62 ha scritto il 10.11.2013 ore 16:33

se selezioni la modalità timeline, appariranno tutte le tracce, audio.. video... ecc.. basta individuare la traccia audio registrata (che naturalmente sarà in corrispondenza della foto, probabilmente in una traccia sottostante) e cancellarla digitando canc sulla tastiera.

diegoweb13 ha scritto il 10.11.2013 ore 16:39

Ciao luciano.tomaselli per togliere l'audio da un video bisogna selezionare il video e devi scegliere nel menu' superiore Elabora -> Dividi gruppo.

Poi seleziona la traccia audio sotto il video e premendo il tasto destro  seleziona Taglia oggetti e l'audio viene eliminato.

Ciao

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.11.2013, 16:39, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 10.11.2013 ore 16:41

Segui anche i lconsiglio di Diego.. ma se hai registrato con la funzione registra audio il file audio dovrebbe esser già diviso dall'immagine

luciano.tomaselli ha scritto il 13.11.2013 ore 13:28

OK! Grazie ancora, Problema audio pure risolto.Chiedo venia, avrei ancora un problema da isolvere (da pochi giorni mi occupo di trasferire foto vecchie via scanner su di un album file  foto magix video delux 2013). Si tratta di questo: per immettere della musica sull'intero file di foto gia costituenti un progetto come devo fare? Se invece voglio cambiare musica a seconda delle diverse foto del progetto come devo fare? Grazie per una vostra risposta.

Luciano

diegoweb13 ha scritto il 13.11.2013 ore 15:30

Ciao luciano.tomaselli per inserire della musica in un file di foto,devi selezionare una tua canzone wav o mp3 nella finestra Importa.

Tenendo premuto il tasto sinistro sposta la canzone sotto il file video nella Timeline e la canzone viene inserita.

Per inserire diverse canzoni sotto diverse foto devi importare ogni canzone scelta e usando lo strumento lametta tagliarla della lunghezza desiderata e posizionarla sotto ogni foto.

Ciao

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.11.2013, 15:30, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.