Errore di codifica video

francesca.tirloni ha scritto il 23.11.2014 ore 23:58

Recentemente ho comprato Magix Video Deluxe 2015 e in questi giorni sto masterizzando un video piuttosto lungo (circa 5 ore). L'ho diviso in tre parti. La prima e l'ultima masterizzazione sono avvenute con successo, il secondo DVD invece, della durata di 1 ora e 22 minuti, non va a buon fine, in quanto evidenzia "errore durante la codifica del film". Ho fatto svariati tentativi, controllando anche che i singoli frame abbiano le medesime caratteristiche  (video AVCHD). Utilizzo Windows 7.

Chiedo cortesemente chiarimenti in proposito. Grazie.

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 24.11.2014 ore 00:21

Ciao Francesca, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Non e' che nel fimato hai utilizzato qualche video o qualche musica protetta da copyright ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 24.11.2014, 00:21, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 24.11.2014 ore 01:37

Segui le indicazioni di Diegoweb13, io aggiungo solo di eliminare l'immagine disco creata nel PC della masterizzazione non riuscita, mi pare di capire che sia la seconda parte, e poi rifare la masterizzazione.

francomichelangeli ha scritto il 31.01.2015 ore 18:54

Errore durante il processo di codifica del film. non mi permette di masterizzare il film

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2015 ore 00:50

Per francomichelangeli
Errore durante il processo di codifica del film. non mi permette di masterizzare il film

1) Prima eliminare l'immagine disco creata nel PC della masterizzazione non riuscita, in fase di nuova masterizzazione rinominare con nome diverso.
2) Evitare di mettere menù DVD animati.
3) controllare nella timeline che non ci siano dei Marker menù vicini, inoltre controllare sempre nella timeline che non ci siano spazi vuoti tra una clip o l'altra.
4) verificare che il materiale che utilizzi nel progetto non sia protetto da copia
5) Evitare di mandare in esecuzione automatica altri programmi di masterizzazione
6) tenere sempre il programma e sistema operativo aggiornati
7) Utilizzare un DVD RW per la creazione del master (In caso di errore è sempre possibile utilizzare nuovamente l'RW)
8) Provare a creare i file *.vob direttamente nel computer, in modo da verificare che il problema non sia il masterizzatore.
9) Non cercare di masterizzare un filmato in HD su un DVD normale, quindi non modificare il codec.