Buona sera, appena clicco su masterizzazione, mi dice che un certo brano musicale (su un percorso che non trovo) e' gia aperto, se do OK mi dice che il formato del file (mp3) non puo' essere letto e di assicurarmi che l'unita' trovata non sia piena o protetta da scrittura, se do OK mi ripete il primo msg se do OK il secondo e cosi via sino ad arrivare alla finestra di masterizzazione, se do OK mi dice testuali parole "ci sono dei film vuoi (proprio scritto cosi) nel progetto, eliminali prima di masterizzare".
Ce da dire che all'inizio del progetto dopo aver inserito pochi filmati, mi aveva dato un msg di grave errore, che pero' ho ignorato e sono andato avanti fino a completare il progetto.
Non so cosa fare...se nn ci fossero speranze, non sarebbe possibile copiare i vari filmati inseriti e reinserirli su un "nuovo progetto"? Ho provato a farlo ma nel nuovo progetto cliccando "incolla" mi dice che "gli appunti sono vuoti".
Ho qualche speranza o devo cancellare tutto e rifare tutto? Grazie per il vostro aiuto