errore nella scrittura dei dati

glorietta ha scritto il 02.03.2014 ore 16:33

ho installato sul mio pc(windows 7 homw premium 64 bit) magix video deluxe 2013 premium.

Ho inserito dei file prg e mts  derivanti da due telecamrere diverse per montare 1 mio filmino di viaggi.E' andato bene e l'ho salvato con i titolo. Purtroppo ho dovuto formattare il pc.

Ho reinstallato il programma e ho richiamato il filmino per completarlo poiche' non lo avevo finito,seleziono i file e li riporto nella timeline avvicinandoli al vecchio film, apporto qualche modifica ma....quando vado in file/salva progetto esce la seguente frase( con alla sinistra 1 triangolo gialoo e 1 punto esclamativo) "si e' verificato  errore durante la scrittura dei dat" qiuindi devo chiudere il progetto non salvando nulla . Cosa posso fare per risolvere tale problema????Grazie per la risposta.

Leggendo   ho leto che potrei risolverlo instalando  "magix burn routines 2010_9..0.0.193 it

Commenti

maxcon62 ha scritto il 02.03.2014 ore 17:07

Ciao Glorietta, come ti ho risposto in privato installare le bur roines non risolve il tuo problema..

Prima di tutto spiegami cosa sono i file prg ..perchè non ne ho mai sentito parlare...

Un file progetto salvato e riaperto su un pc riformattato, crea spesso molti problemi, perchè non trova le directory e i riferimenti del progetto... meglio era prima di formattare creare una copia di backup, dal file menù>copia di sicurezza

Se apri un nuovo progetto e lo salvi appare sempre quel messaggio?

Fammi sapere

Saluti

Max