Esporto un video e non ho più l'audio! Magx Deluxe 2015

sesacom ha scritto il 27.12.2014 ore 11:21

Salve, ho comprato il Video Magix Deluxe 2015 e ho questo problema.

Sto elaborando un filmato che ho scaricato dal cellulare in MP4.

Esportandolo per youtube, praticamente perdo l'audio, si sente ogni tanto qualche gracchio leggero...ho provato a esportarlo in altri formati ma niente.

Questa cosa sembra accadere quando inserisco una normalissima dissolvenza in entrata e in uscita...come risolvere?

Grazie.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.12.2014 ore 13:42

Una causa potrebbe essere il file video MP4 fatto con il tuo telefonino, quindi potresti fare una conversione multipla e portare il file video in MXV, in modo da eliminare la formattazione del file Video originale, dopo creare un nuovo progetto utilizzando i file convertiti MXV per il montaggio.
Il montaggio fallo in modalità Timeline, in modo da visualizzare la linea del volume nella traccia audio.
NB: Ricorda che se inserisci una transizione deve essere inserita tra due clip video e non in quella audio, e non inserire transizioni in una clip unica, ma deve sempre essere inserita all'interno dei tagli (due diverse clip)

maxcon62 ha scritto il 27.12.2014 ore 14:32

Aggiungo a quanto detto da Giovanni
hai aggiornato il programma tramite il menù aiuto> aggiornamento online?

sesacom ha scritto il 05.01.2015 ore 12:44

Ottimo, grazie.

Ho provato il metodo di Giovanni: stasera però provo anche ad aggiornare il programma: pensavo si aggiornasse in automatico.

Buon anno.

Sergio